PDA

Visualizza la versione completa : pet paradise sos!!!!

debing
01-03-2008, 12:59
salve,
ho avuto la sventura di imbattermi in questo negozio on line....
ho pagato tramite ccp, faxato il bollettino, ma niente la merce non mi arriva.
sul loro sito sempre "in elaborazione", non rispondono al tel....
qualcuno ne sa qualcosa???? -20

Mr. Hyde
01-03-2008, 13:08
ricordo che altri avevano già avuto problemi... cerco il topic

Mr. Hyde
01-03-2008, 13:13
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=61467&highlight=petparadise

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=142418&highlight=petparadise

ho trovato solo questi 2.

Me ne ricordo uno molto lungo che però non ho trovato, mi sa che è stato cancellato.

debing
01-03-2008, 13:14
grazie adesso do' un'occhiata

debing
01-03-2008, 13:29
purtroppo niente di utile negli altri topic.
certo ad aver letto prima tutte queste cose.....
cmq aspetto un'altra settimana poi mi rivolgo alla polizia postale -04

ps. se qualcuno ha qualche numero utile o ha risolto qualcosa fatemi sapere grazie!

rucefilo
01-03-2008, 15:48
Ciao debing!
anche io ho il tuo stesso problema... ho ordinato il 18 Febbraio.. ho pagato con Bonifico.. ho inviato via fax il cedolino del bonifico e non ho ancora visto niente..
il tutto risulta ancora "in elaborazione".
Non rispondono mai al telefono e nemmeno alle email...

il mio ordine era di 69 euro!

Prego i moderatori di mettere in risalto questo topic.. perchè magari ci sono altri con questo problema e potremmo provare insieme a risolverlo..

SupeRGippO
01-03-2008, 16:15
ragazzi, se non vi rispondono... esistono i CARABINIERI.... guardate che fanno cambiare idea alle persone nel giro di 5 minuti.... ;-)

debing
02-03-2008, 11:20
cmq, un mio amico avvocato mi ha consigliato sul da farsi....
settimana prossima vado a fare la denuncia e procedo per via legale.
non è per i soldi (ho spesp 54 euro), ma è una questione di principio poi vi farò sapere.
a presto debi

rucefilo
03-03-2008, 12:10
debing tienimi aggiornato perchè anche io sono nella tua stessa situazione!

ci sono altre persone che hanno questo problema?

suiller
04-03-2008, 16:45
PetParadise = peste

bisogna starne assolutamente lontani, al telefono NON risponde mai nessuno #06

rucefilo
04-03-2008, 20:56
perchè questo sito è ancora aperto allora? come mai gli viene permesso di truffare la gente?

Io ho mandato una raccomandata invitandoli ad evadere l'ordine. Altrimenti metterò tutto nelle mani dell'avvocato.

ripeto sarebbe il caso di rendere più visibile il post in modo da evitare che altri acquariofili e non(su pet paradise vendono prodotti per tutti gli animali domestici) abbiano questo problema.

Grazie

Flamau
04-03-2008, 21:11
...zzo, stavo per comprare da loro, fortunatamente ho letto questo messaggio in tempo...grazie ragazzi, mi avete evitato un pò di problemi...

SupeRGippO
04-03-2008, 22:37
rucefilo, prima di spendere ed avviare pratiche legali, i Carabinieri possono aiutarti... con una semplice telefonata fanno cambiare le idee a molte persone ;-)

rucefilo
06-03-2008, 12:46
Dici di chiamare i carabinieri del posto dove si trova l'azienda?

rucefilo
06-03-2008, 12:49
...zzo, stavo per comprare da loro, fortunatamente ho letto questo messaggio in tempo...grazie ragazzi, mi avete evitato un pò di problemi...

mi fa molto piacere questa cosa!
sono sempre in attesa che il post venga messo più in evidenza!

Flamau
06-03-2008, 17:32
rucefilo, ...speriamo che tu possa risolvere presto e in maniera soddisfacente, io invece quell'ordine l'ho fatto da aquariumshop e il materiale mi è arrivato oggi, tutto in maniera impeccabile...
...per ora 2 ordini on-line e fortunatamente nessun problema, ringrazio pubblicamente sia Aquariumshop che Aquariumline per la professionalità, li consiglio entrambi...

rucefilo
07-03-2008, 15:34
aggiornamento pet paradise: ho inviato una raccomandata che è in giacenza già da due giorni...

con giacenza si intende che il postino è andato a portarla, ma non ha trovato nessuno.

Vorrei sapere come stanno andando le cose ai miei compagni di sventura.

il problema è che il sito è ancora funzionante e altri potrebbero incappare in questo "problema".

SupeRGippO
07-03-2008, 16:37
ma ancora non hai fatto la denuncia ? #24

rucefilo
07-03-2008, 16:38
sto aspettando qualche giorno ancora.. la prossima settimana mi muoverò in questo senso.

rucefilo
11-03-2008, 15:25
eccoci qua...
non avendo anche avuto notizie dopo raccomandata, più fax, tantissime email e telefonate ho dato mandato al mio legale per vedere di risolvere la questione.

La cosa preoccupante è che ho visto che alcuni prodotti che prima erano disponibili sul sito ora non sono più disponibili... ma "prenotabili" questo vuol dire che altri hanno comprato....

Io chiedo a chi ha il mio stesso problema con Pet Paradise di contattarmi tramite MP o email privata.
E se conoscete qualcuno che ha avuto questo problema mettetemi in contatto.
Vi ringrazio, spero solo che altri evitino di finire in questa situazione.

Ness.1
14-03-2008, 09:15
Io ho chiesto una dritta alla polizia postale quando mi son resa conto che al tel non ripondeva nessuno. Mi hanno detto di aspettare un pochino (erano passati "solo" 15 gg dal bonifico) e poi di far denuncia direttamente a loro o ai carabinieri della mia città. attualmente la raccomandata che ho spedito non è ancora giunta al destinatario, controllerò anche il sito delle poste, ma la prossima settimana riesco giusto a prendermi una giornata per andare a fare la denuncia, corredata da tutte le comunicazioni che ho cercato di inviare. ah, per me son 102€ e monetine di pappa per i miei mici... -20

SupeRGippO
14-03-2008, 10:31
se non ritirano nemmeno le raccomandate... avete poche speranze #23

lucax3
17-03-2008, 13:15
il sito della pet paradise è momentaneamente chiuso, riapriranno come c'e' scritto ???

lucax3
17-03-2008, 14:34
17 marzo 2008 DATA STORICA !!!!

la informiamo che la merce da lei richiesta con l'ordine n. XXXXXXX
presso il sito Pet Paradise è partita in data odierna con corriere
Bartolini.

AUGURI A TUTTI !!!!

rucefilo
17-03-2008, 14:39
come hai fatto a saperlo?

lucax3
17-03-2008, 15:08
mi hanno mandato una mail

rucefilo
17-03-2008, 15:17
az... avevi fatto l'ordine quasi 10 giorni dopo di me... #07

a me ancora nessuna email.

Ness.1
17-03-2008, 15:20
A me sabato è arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata in cui dicevo di voler procedere per vie legali. Speriamo... #07

rucefilo
17-03-2008, 15:21
si è arrivata anche a me la ricevuto della raccomandata! #24 speriamo...

lucax3
17-03-2008, 15:22
be, se vedete il sito della pet paradise dice che hanno cambiato sede e magazzini, anche se a mio modesto parere c'e' qualcosa di piu grosso sotto, comunque mi è arrivata quella benedetta mail credo che domani arrivi la roba, cosi vediamo

rucefilo
17-03-2008, 15:24
secondo me non hanno cambiato nè sede nè magazzini... sono riuscito a parlarci 4 minuti l'altra settimana al cellulare e penso che abbia capito la gravità di quello che NON stava facendo.

cmq speriamo che arrivi la roba a tutti poi con quel sito credo proprio che non vorremo avere più niente a che fare.

almeno io lo eviterò.

lucax3
17-03-2008, 15:27
be, io credo che basti vedere quando aprano il nuovo sito la sede legale che viene riportata, comunque sto uscendo torno fra un oretta e ne parliamo

Ness.1
17-03-2008, 15:30
secondo me non hanno cambiato nè sede nè magazzini... sono riuscito a parlarci 4 minuti l'altra settimana al cellulare e penso che abbia capito la gravità di quello che NON stava facendo.

cmq speriamo che arrivi la roba a tutti poi con quel sito credo proprio che non vorremo avere più niente a che fare.

almeno io lo eviterò.

#17 beato te...a me non ha mai risposto nessuno al numero della sede :-(
Non ho nemmeno potuto dire tutto ciò che penso di loro. per me è stato anche un danno economico visto che ho dovuto arrangiarmi in altro modo e già faccio i salti mortali per far mangiare ai piccoli solo quello che son certa non li danneggi ulteriormente.

lucax3
18-03-2008, 17:56
MERCE ARRIVATA, spero che anche a Voi arrivi presto

SJoplin
18-03-2008, 18:48
#17 beato te...a me non ha mai risposto nessuno al numero della sede :-(

se fai un "cerca" nei messaggi vecchi, l'estate scorsa qualcuno aveva scritto il cellulare del titolare. magari ti è utile ;-)

rucefilo
18-03-2008, 21:19
no, non è utile.. è sempre spento.. #23

lucax3
18-03-2008, 21:25
RIBADISCO, MI HANNO CONTATTATO LORO IERI CON UNA MAIL DICENDOMI CHE IL MIO ORDINE ERA STATO EVASO !!!! OGGI LA MERCE E' ARRIVATA E PER OGNI PROBLEMA MI HANNO LASCIATO LA SEGUENTE MAIL magazzino@petparadise.it,
credo che abbiano molti ordini arretrati, provate a contattarli tramite quella mail, non credo di essere io l unico fortunato ad avere ricevuto la merce !!!

Ness.1
19-03-2008, 09:15
Arrivato tutto ieri , 2 mesi e 9 giorni dopo il bonifico.
Almeno ho risparmiato la strada fino in caserma, ci sarei andata questa settimana...

rucefilo
19-03-2008, 12:09
io non ho ancora ricevuto nulla.. ho già scritto due volte a magazzino@ecc... e non mi è tornata indietro nemmeno la notifica di lettura.
Sono molto stanco di questa situazione...

lucax3
19-03-2008, 13:23
gabriele tranquillo, stanno evadendo tutti gli ordini, credo che a breve tocchi al tuo !!!

rucefilo
19-03-2008, 13:24
è arrivata ora la mail.. casualemente dopo che gli ho scritto l'ennesima email.
aspetto il pacco e poi non voglio più sentir nominare pet paradise...

debing
19-03-2008, 20:02
ciao gabriele, ciao tutti,
ero scoraggiatissima e invece ho ricevuto finalmente l'e-mail.......
ordine evaso!!!!!
da non credere.
pensate che ero stata in questura e mi avevano consigliato di attendere ancora qualche settimana,ma non mi avevano dato grandi speranze di recuperare i soldi, al max potevo sperare che bloccassero il sito.
cmq aspetto il pacco e non ci credo fino a quando non lo vedo!
anche se ormai avevo comprato già tutto da altra parte.
vi farò sapere quando mi arriva il tutto a presto
debi #22

rucefilo
19-03-2008, 20:30
Ciao sono felice che anche il tuo ordine sia stato evaso!
Aspettiamo però che arrivino davvero i pacchi prima di "cantar vittoria"!

:-)

rucefilo
20-03-2008, 18:30
arrivato l'ordine senza nemmeno un accenno di scuse ecc...
vabbè ultimo ordine con la pet paradise per me!

sajy9
21-03-2008, 16:38
Ciao ragazzi... Sono contento che pian piano ( ma proprio piano eh... ) state riuscendo ad avere tutti i vostri pacchi... -97c

Speravo che il mio Topic dell'estate scorsa con le informazioni che davo potesse essere più utile, ma alla fine sta andando tutto bene...

Spero almeno che le nostre disavventure servano ad altri per shivare il male!!!! PET PARADISE -e55 -e11 -d14 -97b -97- -b09 #72

Ciao a tutti!!! -28

debing
21-03-2008, 18:34
ciao raga,
finalmente mi è arrivato tutto.
cmq sono daccordo con voi al bando pet paradise, per loro è come se non fosse successo nulla!!!!!
io non farò mai più un ordine da loro!!!!!
a presto debi