PDA

Visualizza la versione completa : filtro ferplast extreme 1500

romy
01-03-2008, 01:20
salve o acquistato un filtro come sopra citato mi spiegate 2 cose :
1) o letto le istruzioni ma non sono tanto sicuro di fare bene come si fà ad avviare questa pompa ,le 4 pastigliette dove le devo mettere nella pompa si ...ma dove ?
e poi la canetta di espulsione dell'acqua nel mio juwel 400 non si imerge nell'acquarimane sopra fa lo stesso o deve immergersi ...
grazie
p.s se qualche persona cè l'ha e cortesemente mi può spiegare un pocchino grazie .
scusate ma o fifa di sbagliare e brucciare tutto !!!

romy

andrea lucido
03-03-2008, 22:00
ciaoo
le pasticche batteriche li devi mettere tra i cannolicchi e senza romperle perchè si decompondono da sole .
devi riempire il filtro con l'acqua sino o quasi alla sommità.chiudi il tutto e poi collega il tutto con i tubi che vanno in vasca . poi nel tubo che aspira l'acqua dalla vasca (sempre a filtro spento ), alla sommità cè una valvola col tappo che devi aprire e devi introdurre l'acqua mancante con un bicchierino o qualcosa di simile sino a quando l'acqua arrivi quasi ad uscire .
poi richiudi con il tappicino , controlla che i rubinetti sono aperti e metti la spina :))))
ed il gioco è fatto . :)))
io ho lo stesso filtro identico però è il 1100 .
se per caso non ti ci trovi e vuoi liberartene , fammi sapere che ci mettiamo daccordo :))
ciaooo
andrea