Visualizza la versione completa : Consiglio per l'acquisto di sali...
ciao a tutti.
attualmente usi i sali della sera ma ultimamente vedo che non si sciolgono bene.
visto che sto finendo il barattolo quali sali mi consigliate? soprattutto quali sali che si sciolgano facilmente.
grazie
pclaudio
29-02-2008, 20:15
Io uso dennerle, si sciolgono bene, il residuo che rimane sul fondo non usarlo e nemmeno considerarlo
ok quindi dennerle si sciolgono bene...
grazie
Vorrei passare anche io ai Dennerle vi chiedo se sono quelli 2 in 1 sali in polvere che alzano con rapporto 2:1 i valori...... ho acquistato gli xaqua ma ho un grosso problema, sto misurando kh=3 e Ph=9 nel contenitore dove preparo l'acqua. #23
Per cui butto tutto e compro dennerle.
ciao, io ho abbandonato i jbl per gli stessi problemi di Kakashi, sabato ho acquistato quelli della Kent, me ne hanno parlato benissimo...... #24
se non sbaglio sono sono liquidi vero?
come ti trovi?
Io uso aquaristica....
Mi facevano bestemmiare x scioglierli, poi....ho trovato la soluzione! :-))
Si prende un po' di RO e si scalda per un minuto, in maniera da farla arrivare a 40-45 gradi, nn di pių.
I sali si sciolgono subito!!!!! :-D :-D :-D
i sali della kent sono in polvere finissima molto pių fina delle altre marche ........
ok ragazzi
da qualche gg sto usando quelli dennelre qullo GH/KH e KH e devo dire che sono ottimi e si sciolgono molto bene.
l'unica cosa č che costicchiano un po'...
ok ragazzi
da qualche gg sto usando quelli dennelre qullo GH/KH e KH e devo dire che sono ottimi e si sciolgono molto bene.
l'unica cosa č che costicchiano un po'...
quoto alla grande, sono ottimi ma costosi 50 gr. pagati € 8,90 in negozio.
ciao
Perry Cox
14-04-2008, 16:10
il "fai da te" no?
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=178935&highlight=
ciao,
paolo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |