Visualizza la versione completa : pesci
Scandura Sebastiano
29-02-2008, 17:58
:-)) ciao a tutti !!! mi sono appena iscritto oggi . volevo sapere : quanti pesci posso mettere in un'acquario di 180L?
Scandura Sebastiano
29-02-2008, 18:00
:-))
Paolo Piccinelli
29-02-2008, 18:03
Ciao e benvenuto sul forum di AP
Dipende da che pesci e da quello che c'è in acquario... aggiorna il profilo con foto e descrizione (guarda il mio come traccia) e poi ne parliamo
mithrandir70
29-02-2008, 18:21
ciao Scandura Sebastiano, benvenuto sul forum #28
penso non esista un rapporto preciso fra la il litraggio di un acquario e la quantità di pesci.
tutto dipende da quali razze di pesci ti piacciono,che ambiente vuoi creare in vasca e soprattutto dai valori dell'aqcua perché ogni pesce vuole i suoi valori.
una volta che ti sei fatto un idea piu chiara posta le tue idee e vedrai che i consigli arriveranno.
comunque posta in profilo i valori dell'acqua(PH,KH,GH,NO2,NO3 che sono i piu importanti),i nomi delle piante,i nomi esatti dei pesci,le specifiche della parte tecnica tipo il filtro,il riscaldatore i neon e cosi via cosi chi legge avrà un idea piu chiara.
e non immettere altri pesci in vasca prima di sapere i valori esatti dell'acqua. :-))
Paolo Piccinelli
29-02-2008, 18:30
#24 #24 c'è l'eco qui dentro... :-D :-D
Paolo Piccinelli, si anche molto forte.... però risparmio ulteriori ripetizioni che forse è meglio!!! :-D :-D :-D #23 #23 #23 #23 :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |