Visualizza la versione completa : Compatibilità apistogramma - ramirezi...
Ciao a tutti , ho da poco acquistato un acquario da 120 litri lordi , 90 netti...lo vorrei allestire con 1 coppia di ramirezi,una coppia di otocinclus e 2 coppie di apistogramma ...... Sono compatibili fra loro questi pesci? E in particolare delle due coppie di apistogramma che eventualemente potrei inserire quli sono più adatte?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Ciauuuuuuuu
Ciao a tutti , ho da poco acquistato un acquario da 120 litri lordi , 90 netti...lo vorrei allestire con 1 coppia di ramirezi,una coppia di otocinclus e 2 coppie di apistogramma ...... Sono compatibili fra loro questi pesci? E in particolare delle due coppie di apistogramma che eventualemente potrei inserire quli sono più adatte?
Ciauuuuuuuu
I ram vanno tenuti da soli e comunque anche per 2 coppie di apistogramma in 90 litri la vedo dura. Se la lunghezza e' almeno 80/100 puoi mettere un trio di apisto della stessa specie. Per le piu' tranquille trifasciata o borellii.
Ciao Enrico
orfeosoldati
03-08-2005, 22:33
Ciauuuuuuuu
I ram vanno tenuti da soli e comunque anche per 2 coppie di apistogramma in 90 litri la vedo dura. Se la lunghezza e' almeno 80/100 puoi mettere un trio di apisto della stessa specie. Per le piu' tranquille trifasciata o borellii.
Ciao Enrico
giusto,1 m+2 f. Evita assolutamente Nanncara e Cacatuoides se no....sai che risse!
winter85
04-08-2005, 13:36
senno ti consigli anche gli agassizi
winter85 sei sicuro che gli agassizi siano compatibili?potrei mettere 2 otocinclus,2ramirezi e 2 agassizi.... dici che può andare come combinazione?Non è che mi trovo morti ammazzati in vasca?
winter85
06-08-2005, 22:43
bhe nn penso io li ho auti e nn si degnavano di uno sguqardo anche mio cugino li ha tuttora e nn litigano :-)
bhe nn penso io li ho auti e nn si degnavano di uno sguqardo anche mio cugino li ha tuttora e nn litigano :-)
Si ma sono casi limite. L'aga e' certamente uno degli apisto piu' aggressivi e grossi.
Ciao Enrico
winter85
08-08-2005, 11:17
bhe + grosso nn mi sembra secondo me è + grosso il caca e il njsseni
bhe + grosso nn mi sembra secondo me è + grosso il caca e il njsseni
No, come taglia finale l'aga supera caca e njisseni di 1 o 2 cm. a seconda della popolazione di provenienza.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |