PDA

Visualizza la versione completa : domani vanno in pensione....sigh!

darmess
29-02-2008, 00:12
e si...domani tutti i coralli e i due pescetti...vanno in pensione..ho trovato un anima pia che li ospiterà...poi buio totale...fin quando non esisterà piu una filamentosa in vasca....dopodicche trasferimento in vasca grande...nuova maturazione......per riprendere un discorso....e vero che ogni testa è tribunale....ma a volte l'ingegno non è nulla di fronte all'esperienza...ecco perche i consigli andrebbero sempre ascoltati senza battere ciglio...(bibbia leletosi) come qualcuno l'ha chiamata....azz...ma magari l'avessi ascoltata alla lettera.....bhe raga...si chiude una porta si apre un portone...
P.S. se avete dei consigli migliori sul da farsi...parlate pure

Paolo Ferrari
29-02-2008, 01:09
L'unica cosa che posso dirti da niubbo qual sono è buona fortuna...

Giuansy
29-02-2008, 10:11
Ciao Darmex, be, che dire?, prendila con...........filosofia
poi mi sembra che passerai ad una vasca più grande no?
e poi con l'esperinza sul "campo" non puoi che migliorare
le tue vasche...........

non farti prendere dallo sconforto.............qualcosina di positivo mio sembra ci sia #36# #36# #36#

koilos
29-02-2008, 13:44
L'esperienza e' sempre buona maestra, vedrai che con la vasca nuova partirai sicuramente col piede giusto: in bocca al lupo!

darmess
29-02-2008, 14:34
andati....che pena....adesso devo solo rimboccarmi le maniche è fare tutto a regola d'arte... #36#

Giuansy
29-02-2008, 18:27
Ciao Darmex,
non ti dico di informarmi sullo sviluppo della vasca perchè seguo i tuoi "topic"

comunque AUGURURI ......

-28

darmess
29-02-2008, 20:01
questa la faremo insieme...passo dopo passo... #36#