Entra

Visualizza la versione completa : condylactis

manray
31-07-2005, 18:13
Da circa un paio di mesi in vasca, mi sembra stia bene ma mi lascia perlplesso il suo comportamento. Allunga il "collo" in modo pauroso durante le ore di luce (HQI), per poi ritirasi la notte. Ho letto che di solito si muovono cercando la posizione migliore, invece questo sta fermo con la base del piede, essendosi ancorato a una roccia, solo si estende in modo pazzesco. Fra l'altro, 2 Debelius stazionano alla sua base e si aggrappano al corpo durante il giorno, quasi a ripulirlo, e sembra la cosa non gli crei problemi. Mi aspettavo che la sibiosi fosse con gli ocellaris non con i gamberetti...
E' tutto normale?

malpe
01-08-2005, 11:53
dovrebbe io l'avevo e di giorno si apriva o si allungava verso la luce per poi ritirarsi a luci spente.....anche il mio anemone una volta attaccato alla roccia non si è più staccato.....lo alimenti regolarmente????

MILLI MASSIMO
01-08-2005, 13:16
è normale che si allunghi verso la luce
per la simbiosi con gli ocellaris devi aspettare un po pero prima o dopo ci vanno dentro #36#

lelef
01-08-2005, 14:11
è il normale comportamento di un esemplare in perfetta salute.

manray
01-08-2005, 19:37
dovrebbe io l'avevo e di giorno si apriva o si allungava verso la luce per poi ritirarsi a luci spente.....anche il mio anemone una volta attaccato alla roccia non si è più staccato.....lo alimenti regolarmente????

Di solito vedo che da solo si "acchiappa" al volo dell'artemia, ogni tanto gli do anche un pezzetto di krill reidratato