Entra

Visualizza la versione completa : flacone dell'iron che non chiude

ALEX007
28-02-2008, 13:26
ciao,oggi chiudendo la bottiglia dell'Iron mi sono accorto che premendo il flacone usciva l'aria dal tappo e da questo ho dedotto che anche se lo stringo forte non chiude bene lo stesso e di conseguenza il contenuto rimane un po "all'aria aperta".
Secondo voi non succede nulla o mi tocca travasare "il liquido miracoloso"in un'altra bottiglia?

Sion
02-03-2008, 20:08
secondo me meglio che lo travasi e ci scrivi sopra IRON e vai sicuro

non so se possa succedere qualcosa ma meglio stare sul sicuro ;-)

ALEX007
02-03-2008, 23:52
Credo che lo mettero in una bottiglietta da mezzo litro.

dado69
04-03-2008, 22:53
Quoto #36#

ReK
05-03-2008, 08:47
anche a me tempo fa è successa una cosa del genere, però è stata colpa mia

nei teppi delle boccette seachem c'e' un dischetto di "cartone" ... quando ho aperto la bottiglia nuova è uscito e l'ho buttato e il tappo non si chiudeva + molto bene

probabilmente questo dischetto di "cartone" fa da "guarnizione"

Dviniost
05-03-2008, 10:22
Io odio quel dischetto di cartone.... mi si stacca sempre... -04 meno male che non l'ho mai buttato allora...

dado69
09-03-2008, 01:49
Potresti usare anche del teflon, così sei sicuro che possa fare tenuta :-D :-D ...... che battuta stupida, concedimela Alex ;-) .
Io sinceramente il dischetto l'ho sempre buttato e non ho mai avuto problemi di tenuta #24

ALEX007
09-03-2008, 09:58
Potresti usare anche del teflon, così sei sicuro che possa fare tenuta

-e49
Il dischetto non lo mai buttato però credo sia più un problema del tappo,cioè premendo la bottiglia esce aria tra gli anelli che servono per avvitare(non sò se mi sono spiegato bene);comunque oggi lo travaso così mi tolgo ogni pensiero.
Ma essendo rimasto un po all'"aria"per circa un mese può essere che il liquido ne abbia risentito e sia da buttare?

dado69
09-03-2008, 10:56
Ma essendo rimasto un po all'"aria"per circa un mese può essere che il liquido ne abbia risentito e sia da buttare?
Direi proprio di no.... non e' che hai lasciato aperto completamente il flacone, hai avuto solo un problema di tenuta del tappo, il che non comporta, per un tempo di circa un mese, rischi di deterioramento del prodotto ;-)