Visualizza la versione completa : ballast elettronici con lampade europee
alessio70
28-02-2008, 01:02
devo acquistare dei ballast elettronici e vorrei montare hqi da 250w blv o giesemann quali devo prendere?Mi potete aiutare?
ALGRANATI
28-02-2008, 09:07
alessio70, con quelle lampade devi prendere accenditori ferromagnetici
devi prendere accenditori ferromagnetici
esatto..ma poi non capisco cosa intendi con ballast elettronici e lampadine europee #24
alessio70, lascia perdere il discorso europee americane......tanto le hqi sono tutte fatte in cina.
Una hqi si sceglie in base all'amperaggio del ballast che si va ad acquistare.
Quindi non vale la regola ferromagnetico blv elettronico xm /tanto per farti un esempio) perchè dipende dall'amperaggio in uscita. Ci sono ferromagnetici da 2.2 A per 250W che lavorano come l'icecap ossia 2.2A per 250w.....
Quindi prima dicci che ballast vuoi prendere le sue caratteristiche e poi si parla di bulbi adatti.
alessio70
28-02-2008, 13:57
ho visto su onda blu dei ballast elettronici per lampade da 250w della starlight che coprono un amperaggio da 2.10 a 3.00 quindi penso vadano bene per tutti i tipi di lampade giusto?
alessio70, mai usato ballast che coprono più amperaggi. Ma lo setti tu sul ballast???
se veramente li fa tutti puoi mettere quello che vuoi.
blv gialle per me
giesemann idem un po' meno ma non il massimo
Xm ottime
Aqualine da 13k bellissime
Poi è tutta questione di gusti la scelta è molto personale. L'unica è provarle.
alessio70
28-02-2008, 23:49
no il ballast ha una scheda integrata che ricerca e accende la lampada con l'amperaggio giusto le aqualine che amperaggio hanno?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |