Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto urgentissimo - Mobile

iurisprudens1981
27-02-2008, 18:13
Ciao amici,
oggi subito dopo pranzo mi sono accorto che nel mio cayman 80 mancava circa 1 dito d'acqua.....PANICO!
ho controllato dapprima le giunzioni dei vetri...niente...poi ho controllato il filtro esterno sotto la vasca ed ho visto che perdeva acqua non so per quale motivo.
fatto sta che l'acqua ovviamente è andata a bagnare il legno (truciolato scandalosissimo) con cui è fatto il mobile Ferplast. Ora ho paura che avendo preso acqua, il truciolato si inizi ad aprire e conseguentemente perda la resistenza necessaria per sostenre il peso della vasca, che a conti fatto dovrebbe essere sui 150kg.
è pur vero che si sono bagnati solo i pannelli interni del mobile, quelli che racchiudono il vano con lo sportello, dove si alloggia il filrto per intenderci.
Però vorrei sapere da voi cosa mi conviene fare...di certo non voglio spendere altri 100 € per un mobile uguale che può incorrere nello stesso problema....
sono nel panico, aiutatemi.
Michele

per farvi un'idea del mobile : http://www.ferplast.com/marexita/prodotti/mobili/tabid/165/Category/666/Default.aspx

ravnosalex
27-02-2008, 18:38
Tranquillo anche a me è successo. a meno che non siano proprio zuppi è difficile che non ce la faccia a reggere.

iurisprudens1981
27-02-2008, 23:46
grazie altri consigli?
non so che fare.......

Alfa
28-02-2008, 21:39
a meno di un bagno grosso stai tranquillo,
al massimo si gonfia un po se poi si screpola allora e da valutare meglio