PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto!!Ho scelto bene i componenti del mio acquario?

8bobobo7
27-02-2008, 11:08
Ciao ragazzi,
stavo per confermare l'ordine d'acquisto del mio primo acquario sul sito Aquariumconcept(è affidabile?).Poi però mi sono detto:meglio chiedere prima consiglio ai miei amici del forum.Siete sempre preziosissimi!Allora... avrei scelto la vasca Wave box 45 con lampada solaris da 18w(45x28x30), come filtro avrei scelto il Niagara 250 e come riscaldatore l'EDEN 50W.Che ne dite?poi volevo prendere il test aquili 5 in 1...è un buon test?

Grazie in anticipo.

Sharkfree
27-02-2008, 13:33
;-) ;-) ;-) Ciao,
dalle mie passate esperienze con acquisti di vari oggetti, non solo per acquario , on line, ti sconsiglio vivamente di comprare su internet.
Se metti il caso ti arriva con qualche vetro scheggiato o qualche componente non funziona, con chi te la rifai? Oppure come fai a dimostrare al venditore che è arrivato difettoso e non ti si è rotto nel disimballarlo?
Non è meglio un negozio nel tuo paese o uno vicino avendo così la possibilità di ispezionare l'oggetto al momento che te lo danno?
Recentemente ho acquistato due lampada on line su un sito pubblicizzato sul forum, una delle due all'inizio non funzionava tanto bene, ho contattato il venditore ma non mi ha proprio considerato e nemmeno risposto.
Purtroppo quel tipo di lampade è difficile trovarle e sono stato costretto a comprarle così, altrimenti col ca....................
Pensaci bene.............................................. .................... #22 #22 #22

lugimisat
27-02-2008, 13:47
Ciao.

Riguardo il test 5in1, ti consiglio di comprare i test chimici, e vero costano un pò di più ma sono più precissi.

cqm i prodotto che stai comprando sono buoni, ma ti consiglio di rivolgerti ad un negozio, credimi avrai più assistenza.