Entra

Visualizza la versione completa : Marche

Marly
31-07-2005, 11:58
Salve a tutti leggendo i vari argomenti ho sempre sentito nominare i test e i prodotti sera, tetra, jbl etc. ma elos mai.

Io ho tutti i prodotti della elos (il mio negoziante ha il punto vendita) e vorrei sapere cosa ne pensate?

Grazie in anticipo
:-)
_______

Ele

Woodoo
01-08-2005, 10:18
che sono ottimi prodotti !!!!

Forse se ne parla poco perché oltrre ad essere ottimi prodotti ..sono poco diffusi nei vari pescivendoli e forse un pochino cari !!!

Magari anche perché Elos è + per il marino che non per il dolce ...intendo + specifico :-)

Marly
01-08-2005, 10:38
Ah, ok ti ringrazio era una curiosità.

Sono contenta siano ottimi prodotti con quello che costano #36#

Ciauuu
_______

Ele

Cleo2003
01-08-2005, 14:58
Ogni tanto c'è qualche topic su elos.. :-D fai una ricerca nel forum precedente al limite.. cmq nessuno ha mai detto che si trovi male, son prodotti molto buoni, il problema sta nel costo non ben giustificato.. la elos è una ditta nuova nel discorso acquari e praticamente compra prodotti delle altre case, cambia la confezione o ci mette del vetro o cose del genere per renderla accattivante esteticamente e rivende.. quindi acquisti gli stessi prodotti ad un prezzo molto più alto.
E' un pò come acquistare in una boutique :-D ;-) a me fanno impazzire gli acquari però.. stupendi.. al tempo ero andata a farmi fare preventivi, costano un bel pò di più degli altri ma hanno 6 posti neon, son più bassi (arriva più luce) ed esteticamente stupendi.. nn ho mai saputo se il filtro nel dolce sia valido.. infatti il denitratore nn è molto consigliato normalmente nel dolce.. nel salato credo vadano molto più forte :-)