Visualizza la versione completa : Sono proprio contento del mio acquisto + nuovo ospite!!
E' inutile, brutto, poco intelligente ma è sempre in giro..evidentemente anche in vasca ha poco da fare. Molto raro, non lo consiglio a nessuno..però è un animale facile..mangia, fà la cacca e niente più. Ogni tanto basta buttare una fiorentina nel pozzetto e lui si alimenta così
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/bavosa1.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/bavosa.jpg
ecarfora
26-02-2008, 15:53
Io non l'avrei mai preso ,ti dara' un sacco di problemi :-D :-D :-D
nella prima foto s stava adattando ? -ROTFL- -g03 che brutta bavoa -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -Bluurt- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
ecarfora,
:-D dici? Al massimo lo butto nel water
Rive Gauche
26-02-2008, 16:06
Si si, predilige i "letti a costate fluide"..... #36#
Ma nella prima foto stà tentando l'accoppiamento con una tridacna???
SPORCACCIONE!!!!!!! :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Perry, che deficente che sei #23 :-D :-D
vallo a riportare al negoziante neanche 5 secondi è gia sela stava facendo il rituale "alungamento bocca in prima foto "con la va...na della tridacna :-D :-D :-D -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
BiAndrea
26-02-2008, 16:20
...... il bombardino di Andalo........ :-D
:-D :-D :-D :-D
Ma con quelle antennine prende anche MTV ???
wurdy,
non sono antenne :-D
ecarfora
26-02-2008, 16:33
Perry,ogni tanto dagli un pizza bianca con patate e pancetta la gradisce molto #36# #36# #36#
Visto che una specie che caga molto ma molto ti ci vuole un filtro biologico :-D :-D :-D
wurdy,
non sono antenne :-D
Sarà mica una "bavosa a primavera" ????
Visto che una specie che caga molto ma molto ti ci vuole un filtro biologico :-D :-D :-D
... per me anche una fossa biologica !!! :-D :-D :-D
ecarfora
26-02-2008, 17:11
Non ho resistito l'ho dovuta acquistare anche io
-ROTFL-
anche tù???? #23 noooooooooooooooooo
:-D :-D
Voi siete malati... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Lorenzo Viganò
27-02-2008, 00:56
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D spettacolo puro, siete dei grandi :-D :-D :-D :-D
ciao lorenzo
V.Liguori
27-02-2008, 09:11
Ragazzi è davvero brutto.........ma siete sicuri che almeno sia utile? No perchè se no ci armiamo di fiocina e ve ne liberiamo. :-D :-D :-D :-D
V.Liguori,
come ho scritto è inutilissimo e bruttissimo.. però è raro e sempre in giro a rompere i mar... ops..a mangiare per la vasca
sebyorof
27-02-2008, 09:28
:-D :-D :-D Perry, questo è un tiro basso! ahahahah vediamo come rispode adesso Cristian!!!!! :-D :-D :-D
pasinettim
27-02-2008, 10:05
:-D :-D :-D :-D ma si riproduce? :-D :-D :-D
Sabato pensavo di venire a trovarti, ma quella bavosa mi mette paura :-D :-D :-D :-D
pasinettim,
no, non si riproduce..la salarias abracadatus è famosa anche come "bavosa pippaiola"
:-D :-D :-D che devo rispondere,sono senza parole e mi stò pisciando sotto dalle risate :-D :-D :-D
ora torno a trombare la tridacna, e già che ci sono ti scagazzo anche sui tuoi sps preferiti, così impari a comperarmi e poi trattarmi male :-D :-D
apollo01
27-02-2008, 18:24
Azz, ora che guardo meglio una certa somoglianza c'è :-D
Ma... dove posso reperirne un esemplare? Sapete per caso se fa fuori anche le planarie rosse oltre alle fiorentine????
apollo01,
uèèè eccolo qui! Come và lassù sui monti?
Guardava nella tua vasca con un certo appetito, se vuoi te lo presto! Ma guarda che poi ti ci affezioni! :-D
ahah aha hhahaha
è anche una grande cantante predilige il PL Blues e si adatta bene allo snow board!!!!
Viaggia solo sul gatto delle nevi affollato.
A HAH AHA HA
so tornato ora ora ora come è stato il vostro rientro???
Io dopo 10 gg di sci mi sento soddisfatto :-) :-) ;-) grande vacanza cmq tutti insieme!!!
P.s. Ringraziamento particolare ad Apollo01 per l'ospitalità e la gentilezza con cui ha accolto ogni mia rottura di palle giornaliera :-)
#23 ecco l'altro pistola #23
non riuscirò mai a mandarvi a cagare quanto meritereste :-D :-D
#07 non è più lo stesso forum di prima ora #07
:-D colpa tua Omer :-D
di questo coso giallo lo conosci???? :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_0040b_138.jpg
:-D
bast****..l'hai ripostata!
Però anche quello a sx non è stò splendore eh..ed è pure al naturale
ecco l'altro pistola
non riuscirò mai a mandarvi a cagare quanto meritereste
non è più lo stesso forum di prima ora
colpa tua Omer
oggi mi era venuta una mezza idea di fermarmi da te a pranzo poi ho detto "meglio non piombargli a ristorante all'improvviso"!!!
uahuahauhaahauahuahahauhauahauahauahuahauahuahauah auhaauhauahauhauahuahauhauhauaahauhaua
fabio renica
27-02-2008, 20:29
apollo 01 stai attento ametterlo in vasca potrebbe trombarti il soal :-D :-D
apollo01
27-02-2008, 23:15
apollo01,
uèèè eccolo qui! Come và lassù sui monti?
Guardava nella tua vasca con un certo appetito, se vuoi te lo presto! Ma guarda che poi ti ci affezioni!
Tutto bene, come al solito. Partiti voi è ritornato tutto alla normalità.
Ma dici quindi che potrebbe sbarazzarsi di qualche planaria?? No perchè altrimenti ce la potremmo passare un pò tutti, la facciamo diventare una bavosa zoccoletta, così risolviamo il problema dell'affezzionarsi :-D
:-D :-D :-D
alèèèèèèèèèèèèèèèèè passo da pippaiola a zoccoletta, mi trombo le tridacne e i soal,mi mangio le planarie,e poi???? mi è rimasto il culo libero.....mi ci ficcate un raschietto e vi pulisco pure i vetri eh -ROTFL- -ROTFL-
abracadabra, allora quando hai fatto, vieni a dare una pulitina anche da me e una guzzatina alla maxima !! :-))
Ecco un nuovo ospite.
E' un synchiropus avvocatus. Già più carino del precedente ospite, la bavosa pippaiola..
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/condor.jpg
Perry, -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Io mi sa che mi sto salvando solo perchè non hai foto mie !!!!
wurdy,
#36#
ma non credere di essere al sicuro..questione di tempo..
adesso devo lavorere su un altro personaggio, dopo mi dedicherò a te :-D
pasinettim
29-02-2008, 15:32
Perry, , beh questo decisamente più carino però :-D :-D :-D
pasinettim, adesso mi trasformo in ROMPI' #18
ma guarda che non sono brutto eh,tutte le bavose mi corrono dietro che credi -04 !!!!
avvocatus appena ti becco in acquario ti chiedo una consulenza per chiedere i danni morali al nostro padrone :-D
pasinettim, adesso mi trasformo in ROMPI' #18
ma guarda che non sono brutto eh,tutte le bavose mi corrono dietro che credi -04 !!!!
avvocatus appena ti becco in acquario ti chiedo una consulenza per chiedere i danni morali al nostro padrone :-Dma stai zitto sei una bavosa #18 #18 #18 non mi paragonare a te :-D :-D :-D la foto quelal mi era venuta male ;-)
:-D :-D ah xchè questa ti è venuta meglio???? :-D :-D
abracadabra,
secondo me ci stà provando con te .. -11
Perry, bè vista l'età appena legge "pippaiola" si gasa eh :-D :-D
voglio dire che sono + bello di te ;-) :-D :-D :-D
ecarfora
29-02-2008, 21:13
Rompì, mi sembri il figo di beller :-D :-D :-D :-D
fabio renica
29-02-2008, 22:01
perry la foto di rompi non rittoccarla è gia uno scorfano cosi :-D :-D :-D
perry la foto di rompi non rittoccarla è gia uno scorfano cosi :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Rompì, mi sembri il figo di beller :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ho però sono piu bello di tutti devo dire #18 #18 #18 #18
perry la foto di rompi non rittoccarla è gia uno scorfano cosi :-D :-D :-D #72 #72 #72 #18 -ROTFL-
fabio renica,
Rompì,
ok, sei bellissimo..basta che non scassi più la wallera
fabio renica,
Rompì,
ok, sei bellissimo..basta che non scassi più la walleralo so ;-) non ce bisogni dirlo ;-) ;-) ;-)
sorvolo che è meglio..
però fammi un favore, non scrivere per niente..abbiamo capito..passa ad un altro topic dai ;-)
Lucafort
29-02-2008, 22:36
Perry, ti sei fatto un nuovo amico? #18 #18 #18
uno scherza ....vabè mi vado ha studiare il patentino che è meglio ;-)
Lucafort, è che Perry è invidioso dei capelli di Rompì :-D :-D :-D ma non lo vuole ammettere :-D
abracadabra co sto passso (passandoci la piastra e la cera ogni giorno)cadranno pure a ,me :-( -ROTFL-
Lucafort
29-02-2008, 23:08
abracadabra, se gli sono cresciuti i capelli a Lucio Dalla.... i miracoli non sono mai finiti :-D :-D :-D :-D forse #18 #18 #18
Rompì, dall'acconciatura pensavo usassi solo laspirapolvere :-D :-D
Lucafort, vero eh :-D :-D
ecarfora
01-03-2008, 00:30
Lucafort, a se sai la ricetta fammelo sapere anche me :-))
sai io i capelli li ho come il figo di bellair ma non si sa mai eeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |