Visualizza la versione completa : che ne dite? (trifasciata)
questo è il mio maschietto di A. trifasciata. in attesa che la riproduzione vada a buon fine (la prima era riuscita, ma per colpa sua la femmina ha abbandonato gli avannotti..) mi sapete dare un giudizio su di lui? com'è? in forma? bello? sapete darmi anche qualche informazione tipo a quale "ceppo" di trifasciata appartiene e quindi da che zona arriva?
tra l'altro continua a perseguitare la femmina, già da quando lei accudiva gli avannotti.. lui la insegue e lei si deve nascondere. e ogni volta che si incrociano ricominciano con questa storia.. lei mi pare un po' provata.. che posso fare? magari aggiungo un altra femmina così lui divide le sue attenzioni su entrambe?
Mr. Hyde
26-02-2008, 15:31
è un bellissimo esemplare... adesso sono indecisa...
non so se adibire il 45 litri dove tenevo i cacatuoides a vasca per loro o per un mini tanganika... :-( :-( dubbio tremendo
Mattsquall90
26-02-2008, 17:03
Stupendoo!!! Ma dove diavolo li trovate?
No Francè, non puoi non fare un tanganika dopo aver usufruito del mio topic :-D !!!
Stupendoo!!! Ma dove diavolo li trovate?
No Francè, non puoi non fare un tanganika dopo aver usufruito del mio topic :-D !!!
al solito.. da esox! :-))
Mr. Hyde
26-02-2008, 19:09
tchaddo, pure io ho una femminina che ho preso da fabrizio... molto bella, quasi quasi opto per il tanganika nel 45 lt e nel 100 litri dopo che ho piazzato tutti i centomila caca che ho ci lascio una coppietta... son proprio belli!
Mattsquall90, :-D :-D tranquillo... però devo decidere che lamprologus voglio!
Mattsquall90
26-02-2008, 22:56
Ma io non ho capito ancora se esox ha un negozio o cosa? Perchè ho notato che ha dato in giro un bordello di specie...
bacarospo
26-02-2008, 23:18
Quel maschio è davvero molto bello.
Trovare maschi con i primi raggi duri della dorsale cosi lunghi non è molto semplice.
Mattsquall90, esox ha un negozio a milano..
Mr. Hyde, sono proprio bellini questi pescetti, se solo avessi un litraggio maggiore non mi dispiacerebbe provare con una doppia coppia trifasciata+borelli, ma ci ho già provato una volta e non è andata benissimo in questo acquarietto..
ma per quanto riguarda la possibilità di inserire un altra femmina per dare un po' di respiro a quella che ho che ne dite? so che in genere non piace molto l'idea dell'harem, però qui si tratta di salvare una povera femminuccia che mi ha quasi fatto diventare zio al primo colpo! le sono affezionato!! #13
Pleco4ever
27-02-2008, 19:38
Trovare maschi con i primi raggi duri della dorsale cosi lunghi non è molto semplice.
Per forza...non stanno in acqua abbastanza acida...
ma nessuno mi dà corda per mettere un altra femminuccia?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |