Visualizza la versione completa : Miss Dolce 2005 - Gli organizzatori
Un caloroso ringraziamento gli organizzatori e giudici unici ed insindacabili del concorso appena conclusosi:
RaMaS e Windboy (in ordine alfabetico)
Ragazzi è stata proprio una settimana spassosissima.....siete stati grandi.... #25 #25 #25 #25 #25
Quasi quasi vi propongo come "Personaggi dell'Anno di AP"....... -c28
Vabbè, già che ci siamo offro da bere..... -97c -e66
IL_Drugo
31-07-2005, 04:26
infatti, era ora che qualcuno ci facesse vedere un po' di gnocca! :-D :-D :-D
Bravo drugo, così che si fa!!!!!
Quindi complimenti agli organizzatori, alle ragazze(in particolare) e ai votanti!! #25 #25
infatti, era ora che qualcuno ci facesse vedere un po' di gnocca! :-D :-D :-D
Grande Drugo !!!!!
Un caloroso ringraziamento gli organizzatori e giudici unici ed insindacabili del concorso appena conclusosi:
RaMaS e Windboy (in ordine alfabetico)
Ragazzi è stata proprio una settimana spassosissima.....siete stati grandi.... #25 #25 #25 #25 #25
Quasi quasi vi propongo come "Personaggi dell'Anno di AP"....... -c28
Vabbè, già che ci siamo offro da bere..... -97c -e66
Sono Sicuro di parlare a nome di tutti e due gli organizzatori e giudici unici ed insindacabili :-)) #21 :-D
GRAZIE OZ, E' STATO UN PIACERE ANKE PER NOI!
Personaggi dell'anno??? :-D :-D :-D :-D :-D ;-)
#24 #24 #24 #24
però si potrebbe organizzare un concorso del genere...
votare i personaggi preferiti del forum #24 #24 #24
non servirebbero manco le foto, basterebbe un post di candidatura #18 #18 #18
Più o meno lo avevamo fatto sul forum vecchio.... se pesco il link lo posto... vado a rovistare -98 -e14
http://acquariofilia.sbinternet.it/viewtopic.php?t=48689&postdays=0&postorder=asc&start=105
Già, xlucax, mi ricordo.....comunque qualche mese fa c'era stata anche la proposta per l'Utente del mese, ma poi non se ne era fatto nulla.....
E' vero, ricordo anche questa cosa, ma poi non mi sono più connesso per un po' e allora... non ho più fatto caso
beh dai allora rilanciamo le idee :-)) :-)) :-))
io mi offro volontario per aiutare l'organizzazione :-) :-) :-)
Se finirà prima del 12 di agosto posso mettermi nell'organizzazione :-)
sì sì sono d' accordo...
Facciamo l'utente del mese!!!! ;-)
non sarebbe male!!! divertente!!!!
ciao! :-))
Bè, ci abbiamo messo ben sei post a finire OT.......si sente che manca qualcuno...... :-D :-D :-D
#24 #24 #24
già non sono all'altezza del sommo maestro WindRickyBoy :-D :-D :-D
aspetta....
...ma io non andavo off topic prima #23
mi avete traviato :-D :-D :-D
polimarzio
01-08-2005, 01:20
La bellezza di bollicina è indiscutibile, però la sua età non è compatibile con chi come il sottoscritto ha più di 40anni :-)) e qui nel forum mi pare siamo in molti.
Pertanto, sarebbe bene eleggere anche un'altra miss over 30. ;-)
La bellezza di bollicina è indiscutibile, però la sua età non è compatibile con chi come il sottoscritto ha più di 40anni :-)) e qui nel forum mi pare siamo in molti.
Due categorie ? Over & Under ?
Mi sembra una buona idea......però non tutte le gentili signore dichiarano la loro età...... #24 #24 #24
polimarzio
01-08-2005, 22:39
Due categorie ? Over & Under ?
Mi sembra una buona idea......però non tutte le gentili signore dichiarano la loro età...... #24 #24 #24
Chi non dichiara l'età non può partecipare! :-))
per l'utente dell'anno o del mese non ci sarà bisogno di candidatura, ognuno indica il proprio utente preferito e alla fine si sommano i voti................
#24 #24 #24
già non sono all'altezza del sommo maestro WindRickyBoy :-D :-D :-D
aspetta....
...ma io non andavo off topic prima #23
mi avete traviato :-D :-D :-D
#18 #18 #18 DOMINEREMO IL MONDO!!!!! #18 #18 #18
The Wizard
02-08-2005, 18:13
Mi era sfuggito questo topic...
Grazie Francesco... per avercelo dedicato... Io speravo di riposarmi per 48 ore invece mi sono trovato a dover fare i conti con la sfiga!
Sabato avevo un leggero fastidio alla schiena (su msn alcuni se lo ricordano) domenica visto che mi muovevo molto male ho pensato bene di farmi una rampa di scale ruzzolando... risultato oltre al dolore alla schiena anche qualche livido qua e là che non guasta mai... qualcuno mi ha tenuto su la nuca mentre scendevo e quindi sono qui a raccontarlo... meglio così...
Ringrazio tutti per gli attestati di stima... :-))
gi.an.nin
02-08-2005, 18:20
E noi che si pensava che eri già sotto una palma,
a pensare a noi comuni mortali di città...
.con un tocco di compassione.... :-))
The Wizard
02-08-2005, 18:23
E noi che si pensava che eri già sotto una palma,
a pensare a noi comuni mortali di città...
.con un tocco di compassione.... :-))
No no... ma che palma... stavo sotto antidolorifici (che come mio solito si occupano solo di spaccarmi stomaco e fegato lasciandomi in balia del dolore), ho informato il mio socio/compare Fofino perchè avevo paura che qualcuno potesse lamentarsi del risultato del CONCORSO-SONDAGGIO!
In ogni caso... sono tornato... ;-) ... polemico come al solito... #18 #18 #18
gi.an.nin
02-08-2005, 18:30
Se la cosa ti può consolare, ho avuto anche io la mia dose di dolore acuto questo week-end...
.mi sono rotta un ditino del piede,assestando un calcio piazzato, alla sedia sbagliata...... -04 -04 -04
Maria dolores #17 #17
The Wizard
02-08-2005, 18:42
Se la cosa ti può consolare, ho avuto anche io la mia dose di dolore acuto questo week-end...
.mi sono rotta un ditino del piede,assestando un calcio piazzato, alla sedia sbagliata...... -04 -04 -04
Maria dolores #17 #17
Ma almeno te avevi l'intenzione di assestarlo un calcio... io non avevo intenzione di cadere per le scale!! :-) Mi ha ceduto il ginocchio e quindi mi sono trovato leggermente fuori equilibrio!
gi.an.nin
02-08-2005, 19:25
Visto che è così,alla prossima prendi l'ascensore,se c'è,ok?
Ma hai dieci anni meno di me........capisco i miei
acciacchi senili....ma tu -05 -05
The Wizard
02-08-2005, 19:34
Visto che è così,alla prossima prendi l'ascensore,se c'è,ok?
Ma hai dieci anni meno di me........capisco i miei
acciacchi senili....ma tu -05 -05
Purtroppo dentro casa l'ascensore non ce l'ho... per il ginocchio è un regalino che mi sono fatto in motorino, mi sono operato un paio d'anni fà ma continua a farmi le burle di tanto in tanto... il mal di schiena è dovuto al simpatico sbalzo di temperatura che ho subito venerdì 22° - 43° - 22° che ha permesso al sudore di compiere il resto...
Per il resto di solito sto bene (non mi becco la febbre da 3 anni circa... sono solo le ossa e i legamenti che ogni tanto decidono di riportarmi alla dura realtà! :-))
gi.an.nin
02-08-2005, 19:41
Ma si,prendiamola con filosofia,dai..... ;-)
Ci poteva andare peggio.....se sono problemi risolvibili
con anti-dolorifici e Company.........meglio così..
The Wizard
02-08-2005, 19:44
se sono problemi risolvibili
con anti-dolorifici e Company
Ecco... questo è un tasto dolente.... su di me non fanno molto effetto anzi... diciamo che sono del tutto inutile o fanno un effetto così blando da risultare inefficacee (a parte il bruciore di stomaco!)
gi.an.nin
02-08-2005, 19:53
Non so se siamo in O.T....dimmelo tu,ok?
Ma che robetta ti rifilano?
The Wizard
02-08-2005, 20:11
Che DOMANDE... OVVIO che siamo OFF TOPIC... sto parlando io!!! :-D :-D
Toradol (100mg), Lisen , Aulin... sulle persone normali hanno effetti perfetti... su di me sono come un aspirina... fortunatamente sono costretto ad usarli pochissime volte l'anno...
In ogni caso... alla prossima caduta spero di sfasciarmi qualcosa... almeno poi me ne sto in vacanza... e invece domani... si torna a lavoro!!!
gi.an.nin
02-08-2005, 20:17
Vero,ma che sbadata :-)) :-))
Vsto che li usi poche volte all'anno prova il Sulidamor,previo consulto medico,ovviamente,mi raccomando.......
La prossima volta, vorrei essere io a sfasciarla,mi consenta :-D :-D
The Wizard
02-08-2005, 20:25
vorrei essere io a sfasciarla,
-05 -05 -05 -05 -05
ho un leggerissimo brivido di terrore lungo la schiena... spero passi presto!!!....
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Mi mancava proprio il forum... cioè mi mancava leggere alcuni utenti... Eanna tu sei tra questi! :-))
Che DOMANDE... OVVIO che siamo OFF TOPIC... sto parlando io!!!
e devo dire che mi sono mancati gli ot......non c'è nessuno alla tua altezza.....Wiz... ;-)
Ma invece del Messico....Lourdes ?????
Comunque l'importante è che sei qui a raccontarla....... ;-)
OT: Il sulidamor ha lo stesso principio attivo aulin (mesulide)......
Silvio, per fortuna sei ancora tra noi!!! :-))
Ti offro da bere, naturalmente anche ad Eanna!
..e a tutti gli altri :-))
The Wizard
03-08-2005, 00:13
Silvio, per fortuna sei ancora tra noi!!! :-))
Ti offro da bere, naturalmente anche ad Eanna!
..e a tutti gli altri :-))
Una buona bevuta non l'ho mai rifiutata!!! :-))
e devo dire che mi sono mancati gli ot......non c'è nessuno alla tua altezza.....Wiz...
Caro Francesco... anche a me mancavano... volevo farne uno grandioso... ma Fofino me lo ha sconsigliato... :-)) sarebbe stato troppo... quindi in caso ve lo riserbo per Settembre... che ne so... per il mio compleanno in modo che sarete tutti più magnanimi!!! -ROTFL-
Vorrà dire che rischieremo il ban......ricordati che deteniamo il record galattico di ot.....al primo post e già...... ;-)
The Wizard
03-08-2005, 00:25
Vorrà dire che rischieremo il ban......ricordati che deteniamo il record galattico di ot.....al primo post e già...... ;-)
Francesco... la mia vita è di suo OFF TOPIC... grazie dell'ottimo consiglio per l'altro 3D ;-) come hai potuto vedere ne ho fatto tesoro...
In ogni caso... aspetto Settembre per riprendere i giochi a pieno regime... in questo momento siamo veramente pochi (e non si può nemmeno dire pochi ma buoni vista la mia presenza!)...
... quindi nel frattempo raccolgo le idee per nuovi 3D, sempre che Marco AP non mi banni per direttissima... :-D :-D
ne ho fatto tesoro
Penso anche di conoscere il momento preciso..... :-)) :-)) :-))
e non si può nemmeno dire pochi ma buoni vista la mia presenza!...
Silvio, sinceramente......non ti quoto nella maniera più assoluta...... :-))
Ma prova a rispondere a questa domanda (http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=17621) so che puoi farlo...... :-D
The Wizard
03-08-2005, 00:44
Fatto :-))
Corro sempre in aiuto di un amico che ha bisogno!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |