PDA

Visualizza la versione completa : Meglio gli utenti seri....

blackman
26-02-2008, 09:44
Ciao a tutti,
vorrei far presente che dopo la grande delusione avuta da un negozio di Roma di cui non faccio nomi, per evitare inutili e stupide polemiche....a cui avevo ordinato una sump che dopo 35 gg di attesa non e' mai arrivata...ho scoperto un grande "sumpista" e "vascaiolo" che con soli 3 gg...dico 3 gg mi ha fatto una sump perfetta....il mitico SUPERGIPPO
che ringrazio e che consiglio a tutti....
Invece che sperperare soldi in siti esteri e strani utilizziamo i nostri utenti, c'è chi fa mobili, c'è chi fa vasche e sump e c'è chi talea di tutto....quindi che vogliamo di più!!!

V.Liguori
26-02-2008, 10:32
Quoto #36#

ALGRANATI
26-02-2008, 22:39
blackman,
....il mitico SUPERGIPPO

xchè non l'hai mai visto in pigiamino corto o addormentato in 1 macchina piena di coralli marci :-D :-D :-D

blackman
27-02-2008, 20:06
Ancora no, però devo dire che si impegna....fino a tarda notte.....tra vasche, etc

SupeRGippO
28-02-2008, 09:30
blackman, grazie per i complimenti... ci vediamo stasera ;-) Algranati, per norimberga ho un piagiama nuovo... FAVOLOSO.. :-D

Ragazzi, a parte il fatto che mi piace fare le sump e le vaschette di piccole medie dimensioni (per le grandi non sono attrezzato)... quello che mi fa incaxxare e' che ci sono ancora negozi che si fanno pagare in anticipo lavori che poi non consegnano con mille scuse... e questo non va bene !!!

se uno fa le cose per lavoro ...le deve far bene... dopodiche' come dice blackman forse e' meglio farsi le cose "in famiglia" ;-)

Rama
29-02-2008, 00:24
Io da Gippozzo mi farei siliconare anche le tette... -11

ALGRANATI
29-02-2008, 09:26
Rama,
Io da Gippozzo mi farei siliconare anche le tette

anche io anche se mi farebbe paura dopo l'operazione :-D :-D