Giuansy
25-02-2008, 15:43
la settimana scorsa avevo fatti i test e i due parametri "sballati erano:
kh - 3.50
magnesio: 990
allora per il magnesio sono andato in farmacia è mi sono fatto
preparare la ricetta per 220gr (200gr magnesio clioruro 20grmagnesio solfato) dopodichè ho integrato, ieri sera ho rifatto il test e il magnesio ora è a 1160.......quindi ora vado in farmacia e mi faccio fare ulteriori
110gr per inttegrare nuovamente il magnesio e (secondo i miei calcoli)
dovrei arrivare sui 1250/1260 ...quindi direi che ci siamo
per quanto riguarda il kh sono a 11 (è altino ma essendo in maturaz. senza
nessun animale lo lascio così , penso che non ci siano problemi almeno per ora) ....la settimana scorsa mi risultava 6.50 ma avevo fatto il test
errato, mi spiego:
il test salifert per il Kh è stato migliorato (cioè è nuovo) e sul sito dove l'ho comprato le istruzioni sono sempre del vecchio test quindi sbagliavo a farlo
comunque per capire cosa dico se ne avete voglia andate a vedere il "topic" in chimica ed integratori intitolato "nuovo test kh slifert"
penso che sia importante sapere come va fatto il test.......
ciao
kh - 3.50
magnesio: 990
allora per il magnesio sono andato in farmacia è mi sono fatto
preparare la ricetta per 220gr (200gr magnesio clioruro 20grmagnesio solfato) dopodichè ho integrato, ieri sera ho rifatto il test e il magnesio ora è a 1160.......quindi ora vado in farmacia e mi faccio fare ulteriori
110gr per inttegrare nuovamente il magnesio e (secondo i miei calcoli)
dovrei arrivare sui 1250/1260 ...quindi direi che ci siamo
per quanto riguarda il kh sono a 11 (è altino ma essendo in maturaz. senza
nessun animale lo lascio così , penso che non ci siano problemi almeno per ora) ....la settimana scorsa mi risultava 6.50 ma avevo fatto il test
errato, mi spiego:
il test salifert per il Kh è stato migliorato (cioè è nuovo) e sul sito dove l'ho comprato le istruzioni sono sempre del vecchio test quindi sbagliavo a farlo
comunque per capire cosa dico se ne avete voglia andate a vedere il "topic" in chimica ed integratori intitolato "nuovo test kh slifert"
penso che sia importante sapere come va fatto il test.......
ciao