Visualizza la versione completa : Le geometrie e i colori della Natura
... http://www.acquariofilia.biz/allegati/scalari_160.jpg
siamo in fascia protetta!!!! :-D
bella foto
complimenti che foto!!! ..ma lavori per lele mora :-D
bella la foto ma sono due maschi??
perche lessi tempo fa che gli scalari fanno cio perche per loro è una prova di forza #24 #24 #24
rubens.71
25-02-2008, 17:32
bellissimo scatto!:.
...perchè sporcarlo con quelle orrende lettere? :-))
Grazie a tutti! Non sono due maschi, ma una coppia affiatata che depone ogni 2 settimane.
markrava
25-02-2008, 22:10
complimenti alla coppia :-)
bella la foto ma sono due maschi??
perche lessi tempo fa che gli scalari fanno cio perche per loro è una prova di forza #24 #24 #24
anche io so' questa cosa ... si prendono per la bocca e fanno tipo braccio di ferro ... ho visto i miei scalari farlo...
a me era successo tra machio e femmina dopo che avevo tolto tutti gli altri pesci perchè avevano deposto.Credo che sia anche per stabilirsi dei territori e per vedere chi deve comandare.Hanno passato due giorni a "baciarsi" e intanto le uova si erano ammuffite...
The Wizard
01-03-2008, 14:09
stefas, non c'è peggior sordo di non vuol sentire.
ALTRI UTENTI ti hanno già fatto notare che quel comportamento non è legato all'amoreggiare ma ad un problema di territorio (forse perchè nel tuo acquario di 100LT hai stipati 4 o 5 scalari assieme a guppy ed altri pesci?).
Ti invito a compilare il tuo profilo in modo che oltre che i complimenti per lo scatto tu possa ricevere anche le critiche per la tua PESSIMA GESTIONE.
Questo topic lo chiudo TEMPORANEAMENTE in attesa che tu abbia compilato il profilo! ;-)
The Wizard
02-03-2008, 13:06
Profilo compilato, topic ripristinato! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |