PDA

Visualizza la versione completa : eccomi tornato

Abra
24-02-2008, 17:53
ragazzi una cosa stupenda,bellllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssss ssssimo
#25 un ringraziamento al pradone di casa,un ragazzo gentilissimo e sempre disponibile.
la compagnia vabbè a parte Perry e Zuello #07 #07 stendiamo un velo pietoso :-D :-D
ottima gente, un piacere aver conosciuto gente con qui scrivo tutti i giorni,ma ora avendoli visti sarà tutto diverso.
siete mitici #25

andrea dazzi
24-02-2008, 18:26
Sono d'accordo,ho conosciuto un sacco di gente in gamba e un ringraziamento particolare al padrone di casa che si è fatto in quattro perchè tutto filasse liscio.
Ripetiamo la bella esperienza!

leletosi
24-02-2008, 18:28
grazie anche da parte mia al padrone della baracca....

mai ricevuto un trattamento simile sul piano gentilezza e disponibilità

complimentoni davvero :-)

ps mo lo voglio vedere col torello che ha in vasca a stare sotto i 20 mg/l di no3 :-D :-D :-D

***dani***
24-02-2008, 18:47
ho giusto giusto qualche fotina... se la metto a posto... poi la posto :-))

hihi...

grazie a tutti...

ora vedo di dimenticarmene molti ma...

grazie a Davide AKA Apollo!!! Un mito!!!

grazie ai compagni di sciate: andreaross, pieme74, geronte, aster73, blureff, emio e consorte, cenere (azz o cerere o qualcosa di simile... giuro ho guardato il cartellino) e comunque meglio la consorte, ottima conoscitrice di acquari, simpatica ed un po' più femminile!...

Grazie a RiveGauche, tom03, condormannaro, ai vecchi ik2vov (porello), MarcoAP, Algranati, erduca71, leletosi, Abracadabra, Perry, zuello... e tutti quelli con cui ho parlato e di cui non ricordo il nick...

in una parola

GRAZIE A TUTTI è stato fantastico!!!

Rive Gauche
24-02-2008, 18:49
abracadabra,
... ciao belinone, hai composto altri pezzi blues????
Ho già proposto di bannare a vita Perry e Zuello... credo seguiranno il mio suggerimento!!! :-D
A parte questo.... davvero una bellissima esperienza, solo che adesso... come faremo a parlare seriamente di acquari????? -ROTFL-
Un saluto ed un grazie ad Apollo.... e complimenti ai relatori.... ;-)
Rive Gauche

andreaross
24-02-2008, 19:36
Grazie a tutti per la bellissima esperienza, c'è stato tutto.. amicizia, sci, acquari, famiglia.. il massimo #22 #22
un ringraziamento particolare a Davide per la squisita disponibilità #36# e un in bocca al lupo a Gilberto
a quando la prossima? :-))

Cenere
24-02-2008, 20:06
Per ora non faccio commenti vi regalo solo una piccola "chicca" del
week end che evidenzia i postumi delle grappe bevute da Perry.....

P.s. Non voglio commenti da Dani sulla qualita' delle foto!!!

http://img152.imageshack.us/img152/7062/imga0558fy8.jpg (http://imageshack.us)

Abra
24-02-2008, 20:17
cenere, ma daiiiiiiiiiii lì era ancora messo bene eh -ROTFL- -ROTFL- -e66

Marco AP
24-02-2008, 20:34
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti che vanno in particolare a Davide, cioè Apollo01, che ci ha trattato con i guanti e coccolato per tutto il WE!
Per il resto veramente una convention fuori dal comune, ma al contempo estremamente riuscita!
Ci siamo conosciuti tutti molto bene, chi ha voluto sciare lo ha fatto, chi è voluto stare con la famiglia lo ha fatto, chi si voleva rilassare in piscina o giocare con i bimbi sempre in piscina lo ha fatto, chi voleva parlare di acquari e godersi le relazioni (praticamente tutti! :-)) ) lo ha fatto.

Approfitto anche per ringraziare i relatori e cioè Condormannaro, leletosi e ik2vov che sono stati molto, molto bravi e professionali e le ore spese con loro sono passate velocemente e ci hanno arricchito molto dal punto di vista acquariofilo.

Il prossimo anno sicuramente si rifarà e visto come è andata bene quest'anno, ci sarà poco da migliorare, se non far si che ci sia la possibilità di accontentare più gente possibile (visto che in moltissimi non sono potuti venire per il rapido esaurimento delle camere, mi dispiace :-( ). Cmq con Davide ci stiamo già organizzando e sicuramente troveremo una soluzione per avere più spazio per tutti.

Ciao! ;-)

Marco AP
24-02-2008, 20:55
RAGAZZI, INSERITE QUI http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=170881 EVENTUALI FOTO O VIDEO DI ANDALO! MI RACCOMANDO! ALTRIMENTI SI CREANO MILLE TOPIC DIVERSI. CIAO ;-)

Rompì
24-02-2008, 21:32
ho giusto giusto qualche fotina... se la metto a posto... poi la posto :-))

hihi...

grazie a tutti...

ora vedo di dimenticarmene molti ma...

grazie a Davide AKA Apollo!!! Un mito!!!

grazie ai compagni di sciate: andreaross, pieme74, geronte, aster73, blureff, emio e consorte, cenere (azz o cerere o qualcosa di simile... giuro ho guardato il cartellino) e comunque meglio la consorte, ottima conoscitrice di acquari, simpatica ed un po' più femminile!...

Grazie a RiveGauche, tom03, condormannaro, ai vecchi ik2vov (porello), MarcoAP, Algranati, erduca71, leletosi, Abracadabra, Perry, zuello... e tutti quelli con cui ho parlato e di cui non ricordo il nick...

in una parola

GRAZIE A TUTTI è stato fantastico!!!ti sei dimenticato di me ;-) quando ti ho chiamato per l overflow ;-) #36#

fabio renica
24-02-2008, 21:33
eccomi pure io volevo salutare e ringraziare tutti e in modo particolare Davide, Marco AP per aver organizzato questo favoloso incontro, Lele Tosi, Condor mannaro e Gilberto per le loro esposizioni molto interessanti.

Grazie e alla prossima!!

Ciao!

Fabio

Perry
24-02-2008, 21:40
cazzarola che occhiaie.. :-D ed era venerdì mi pare..e bè..dopotutto non per niente abbiamo finito 3 o 4 bottiglie di grappa..

Comunque quotoRive Gauche, non posso più parlare seriamente qui! :-D
Addio!

abracadabra,
Da domani vediamo chi ride.. #18

Cenere
24-02-2008, 21:51
Perry, ma credi che fin'ora
qualcuno ti abbia preso sul serio??? Illuso
:-D :-D :-D

Perry
24-02-2008, 21:52
cenere,
-72

sonjah
24-02-2008, 21:59

Grazie, ho deciso di prenderlo come un complimento. Probabilmente ero l'uinica donna ufficialmente iscritta al forum -e43 (anche se non mi e' stato dato il tesserino).
-28

erduca71
24-02-2008, 22:05
We fantastico....un grazie con la G maiuscola al padrone di casa.....gentilezza ed ospitalità fuori dal comune #25....in una parola....un mito!!!!
e un salutone a tutti quelli che ho avuto il piacere di conoscere :-))

tom03
24-02-2008, 22:25
Mi accodo ai ringraziamenti a Davide.
WE oltre ogni aspettativa.
Partecipare al forum è molto bello, ma conoscersi di persona è moooolto meglio.
Speriamo di poterlo rifare.
Ciao a tutti.

ecarfora
24-02-2008, 23:18
Azzzzzzzzzzzzz. sei riuscito ad arrivare allora pensavo fossi ancora li #18 #18

Un saluto a tutti e ringrazio tutti -28

Perry
24-02-2008, 23:21
Scherzi a parte, queste giornate sono state davvero mitiche. Ho conosciuto gente simpatica, mi sono divertito da morire..mi sembrava quasi una gita scolastica! :-D
Ho dormito in media 4 ore e mezza a notte, abbiamo finito un bel po' di bottiglie di grappa, ho usato la tavola da snow per la prima volta, ho consolidato l'amicizia che già avevo con alcune persone e ne ho conosciute altre troppo forti..in primis Abracadabra che ha giornalmente confermato il premio pirla dell'anno, riva gauche, wurdy, condormannaro e tanti altri..
Naturalmente un grazie immenso ad Apollo01, persona squisitamente gentile ed ospitale, che ci ha trattato ed ospitato in modo fantastico (trattamento, torta personalizzata, ecc ecc).
Viva AP, viva Apollo e soprattutto viva la grappa ed i bombardini!! :-D :-D

Rive Gauche
25-02-2008, 00:53
Dai... ora proverò ad essere serio anche io (e guai a chi osa dire il contrario di me...)
E' stata veramente un'esperienza stupenda. Eviterò di elencare tutte le persone che ho conosciuto perchè purtroppo sono fatto così... mi ricordo si e no 2 nomi ed un paio di nick. L'unica cosa che posso dire è che mi sono divertito da morire. Località stupenda, ospitalità del padrone di casa semplicemente fuori dal comune, ma soprattutto una compagnia eccellente e di una simpatia da lasciare a bocca aperta.
Non vedo l'ora di potervi incontrare nuovamente!!!
Ragazzi... alla prossima!!!! #22 #36#
Rive Gauche

bubba21
25-02-2008, 02:30
Innanzitutto volevo ringraziare anch'io Apollo01 per l'ospitalità e la disponibilità che ha avuto nei confronti di tutti.
Poi ovviamente un grazie a tutte le altre persone che hanno permesso l'ottima riuscita di questo evento, convegni compresi perchè sono stati davvero interessanti!

Un saluto da parte mia e della mia ragazza a tutti, ma soprattutto a chi ho avuto il piacere di conoscere e che spero di rivedere in un prossimo incontro/convention (sperando che magari partecipi anche qualcun altro del dolce visto che ero l'unico #23 ).

Ancora complimenti! :-))
Bubba 21

emio
25-02-2008, 09:38
....ma non stavate nella pelle ?
..è appena lunedi' mattina e gia' una pioggia di saluti e ringraziamenti......
...comunque mi associo anch'io....ottimo Hotel, grande organizzazione, Apollo sempre presente e risolutivo...il tempo perfetto....gia' non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo.......
..un saluto particolare a tutti quelli con cui ho potuto parlare meglio (eravamo tanti e due giorni sono pochi).........Ik2vov (gilberto), Algranati, Geronte, Dani, Rama, Erduca71, Andreaross, Marco, Condormannaro, Donatello blureef, Nando (non ricordo il nick), Andrea thereefer.......e sicuramente avro' dimenticato qualcuno...........

Wurdy
25-02-2008, 09:56
Cazzarola... è solo lunedi mattina e siamo già tutti qui... ehehe !!! Mi associo nei ringraziamenti a Davide ( Apollo01) per la splendida e aggiugerei professionale ospitalità e complimenti anche per l'ottima struttura!!
Molto utile conoscersi di persona e associare un volto ad un nick. Ho conosciuto persone molto interessanti che non starò a citare una per una.... solo una menzione speciale per Perry, e per Abracadabra, dei quali ho giusto un paio di scatti ... :-)) :-))

Perry
25-02-2008, 10:00
http://img.photobucket.com/albums/v43/xxperry71xx/xxx.jpg

La prima di una lunga serie..la vera bavosa nel suo ambiente naturale.

Wurdy, manda via mail le altre che ci lavoro :-D

Wurdy
25-02-2008, 10:02
Perry, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Le foto ce le ha Laura sulla macchina... domani te le mando !!!!!

Abra
25-02-2008, 10:49
Perry, :-D :-D :-D bastardooooooooooooooooooooo :-D :-D :-D
wurdy, ricorda che devi venire a mangiare da mè eh,stai attento :-D :-D

***dani***
25-02-2008, 20:31
ti sei dimenticato di me ;-) quando ti ho chiamato per l overflow ;-) #36#

non mi sono affatto dimenticato, mi hai anche fatto gli auguri per primo!!! :-)

solo che parlavo di quelli intervenuti alla convention...

***dani***
25-02-2008, 20:32
Grazie, ho deciso di prenderlo come un complimento. Probabilmente ero l'uinica donna ufficialmente iscritta al forum -e43 (anche se non mi e' stato dato il tesserino).
-28

era un gran complimenti!!! E scii pure bene!!!

Che vuole Cenere di più dalla vita!!!

Brindiamo a voi!!! -97c -97c -97c -97c -97c -97c -97c con la birra che fa molto andalo!

Cenere
25-02-2008, 20:40
-28

era un gran complimenti!!! E scii pure bene!!!

Che vuole Cenere di più dalla vita!!!

***dani*** secondo me hai ancora un po' di grappa in circolo :-D

***dani***
25-02-2008, 22:00
ma se sono astemio..... hic...