Visualizza la versione completa : alghe marroni e verdi sulle pietre
Filipppo
24-02-2008, 16:22
Ho un acquari da 70 litri allestino con sabbia fine bianche e rocce per ciclidi.L'acquario ospita una coppia di hemicromis lifalili.I valori dell'acqua sono ph7,8 kh6 no2 assenti n03 nella norma.L'acquario è attivo da 3 mesi.Sulle rocce si sono formate delle alghe marroni e verdi.Volevo sapere se è normale che si formino oppure no.
questa è la foto:
Ho un acquari da 70 litri allestino con sabbia fine bianche e rocce per ciclidi.L'acquario ospita una coppia di hemicromis lifalili.I valori dell'acqua sono ph7,8 kh6 no2 assenti n03 nella norma.L'acquario è attivo da 3 mesi.Sulle rocce si sono formate delle alghe marroni e verdi.Volevo sapere se è normale che si formino oppure no.
questa è la foto:
l'acquario e in fase di maturazione quindi e normale, poi dipende dalla illuminazione che ai visto che l'acquario e destinato ad ospitare ciclidi qindi di piante non ne metterai giusto?
Filipppo
24-02-2008, 19:53
L'acquario ospita già una coppia di ciclidi, per l'illuminazione ho 1 neon t8 da 11 w.Quelle piante che vedi dittro nella foto erano lì solo per una prova.Piante non ne metterò perchè altrimenti è davvero brutto.Il modo in cui ho disposto le petre mi impedisce di inserire piante.
grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |