Visualizza la versione completa : h&s 150 f2001 o deltec apf600
quale secondo voi è il migliore? in termini di efficacia, rumorosità, regolazione, tipo di schiuma prodotta, autonomia
***dani***
24-02-2008, 18:37
sarebbe utile conoscere anche la vasca sui cui andranno :-)
steelball
24-02-2008, 19:41
il problema di questi post e' che bisognerebbe averli provati entrambi e a fondo e non credo ci siano moltissime persone che possano dire di averlo fatto.
Gli altri come farei io vanno a impressioni: per esempio io ho l'h&s da un mese e devo dire che mi trovo bene ma non mi sognerei mai di consigliarlo al posto di un deltec che non ho mai provato....
ciao
giangi1970
24-02-2008, 21:52
Provati entrambe.....secondo me il Deltec e' un tantino meglio....fosse solo per l'ingombro minore e la semplicita' d'uso....
è vero scusate avete pienamente ragione, sono stato poco preciso e oltretutto la vasca su cui andrà montato non corrisponde nemmeno a quella in profilo... la vasca sarà una elos system120 senza pozzetto... solo 5 vetri. conterrà 5 pesci e invertebrati comuni alle vasche della maggior parte di noi acquariofili. sarà illuminata da 2*250w + 2 attiniche... ora monto un deltec mce600 con cui mi trovo benissimo ma allo stesso tempo mi rendo conto che in una vasca di quelle dimensioni potrebbe non essere sufficiente... il paragone vorrei fosse centrato anche sull'efficacia... mi ricordo ancora la prima cosa che mi disse un negoziante di fiducia quando gli dissi che ne montavo uno :"cavolo quello è una bestia"... insomma quale susciterebbe la stessa impressione? quale dei due sentireste di consigliarmi? io ero sbilanciato verso l'h&s solo perchè dicono possa trattare una vasca da 850l mentre il deltec una da 750... (so che sono parametri poco ragionevoli per più e più motivi...). il deltec, d'altra parte gode di molta fama per quanto riguarda il suo "lavorare" e mi riferisco all'intera gamma....
***dani***
25-02-2008, 20:28
a livello di resa sono equivalenti, sono solo scelte sul resto o sul contorno
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |