Visualizza la versione completa : Climatizzatore termoelettronico per acquari Mod. MICRO
qualcuno lha provato?
che ne pensate?
per piccole vasche va bene
per un 130 litri circa? perche e dato per un 120 litri se no che si puo comprare in alternativa?
per piccole intendo fino agli 80 lt max...
poi nello scegliere il refrigeratore ci sono molte variabili da tenere in condsiderazione, cioè la differenza di temp tra aria e quella che si vuole reggiungere in vasca, il numero di watt di luci e pompe e altri ammennicoli elettrici ecc.
per non saper ne leggere ne scrivere prenderei il ra 200 se vuoi teco, oppure secondo me ancora meglio quello piccolo della resun, che monta componenti di ottima qualità (compressore mitsubishi) e costa un po' meno
bhe si hai ragione ce da tener conto anche dei watt totali se no accendi la lavatrice e ti scatta il contatore :-)
piu che altro volevo prendere qualcosa tipo il micro cioe che fa sia caldo che freddo e senza gas cosi in teoria si dovrebbero avere meno problemi possibili anche a livello di manutenzione #24
se no accendi la lavatrice e ti scatta il contatore
no, nel senso che scaldano l'acqua e ci vuole un refrigeratore più potentte
la manutenzione è inesistente in entrambi i casi, se vuoi un climatizzatore tutti e due i modelli esistono anche in quella versione
a ok pardon, cmq tu che usi per abbassare la temperatura dell acqua?
Cleo2003
01-08-2005, 15:42
:-D lui li vende ;-) oh beh.. forse li usa anche.. #13
Io uso uno sfiligoi flite per il 300 litri.. funziona molto bene, fa poco rumore (più la pompa che porta l'acqua che il refrigeratore).. però ho sentito anch'io parlare molto bene dei resun
aecco si si ho visto il suo profilo cmq poteva anche farmi un preventivo visto che cera :-))
Cleo2003
02-08-2005, 12:07
aecco si si ho visto il suo profilo cmq poteva anche farmi un preventivo visto che cera :-))
E' una persona discreta.. nn l'ho mai visto scrivere qualcosa per accalappiarsi un cliente.. ma solo per aiutare qualcuno.. poi ovviamente se capita che uno gli diventa pure cliente nn credo pianga :-D ;-)
ma si scherzavo cmq mi sa che devo comprarlo veramente il climatizzatore ormai sono a 32 gradi e mettere le ventole non mi va cioe non so e non ho spazio dove metterle, esox che mi consigli per un 130 litri ormai penso che piu di 32 gradi non arrivi cmq da 32 gradi a 26 gradi devo arrivare che mi consigli? #24
dimenticavo da spendere poco :-) :-) :-)
da spendere poco non c'è niente, io starei sui 2 modelli citati prima.
guardati anche un po' intorno, magari ci sono delle offerte..
si ho visto ho trovato anche offerte in giro pero porca miseria dai costano troppo per quest anno ci rinuncio all anno prossimo cmq grazie esox
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |