giangi1970
23-02-2008, 19:45
Mi e' arrivato da un paio di giorni e volevo sapere cosa ne pensate.....
Le mie impressioni sono queste...
Smontare i vecchi controller per quelli nuovi e' veramente facile,quattro viti e uno spinotto e il gioco e' fatto.....pero' preferivo l'involucro in alluminio a questo di plastica.....
Programmarli e' veramente semplice a patto che i controller siano vicini alla prime inpostazione(master e slave)
I programmi sono veramente ben curati....
Specialmente quello a impulsi.....regolare l'impulso giusto tramite il trimme e' veramente un gioco da ragazzi....
Gli altri due programmi sono carini maniente di eccezzionale.....
Bella la possibilita' di poter decidere al momento se far lavorare le altre pompe in modo sincrono o asincrono......
Non mi e' piaciuto il programma Food per dar da mangire ai pesci.....le pompe girano al minimo....preferisco la Tunze che le ferma completamente....
Manca la calma notturna.....ma non ho mai capito se realmete serve.....
Manca la luce notturna.....forse una chicca....ma a me piaceva.....
Ora le domande?????
Voi come vi trovate????
Che programma usate???
Considerazioni positive e negative?????
Le mie impressioni sono queste...
Smontare i vecchi controller per quelli nuovi e' veramente facile,quattro viti e uno spinotto e il gioco e' fatto.....pero' preferivo l'involucro in alluminio a questo di plastica.....
Programmarli e' veramente semplice a patto che i controller siano vicini alla prime inpostazione(master e slave)
I programmi sono veramente ben curati....
Specialmente quello a impulsi.....regolare l'impulso giusto tramite il trimme e' veramente un gioco da ragazzi....
Gli altri due programmi sono carini maniente di eccezzionale.....
Bella la possibilita' di poter decidere al momento se far lavorare le altre pompe in modo sincrono o asincrono......
Non mi e' piaciuto il programma Food per dar da mangire ai pesci.....le pompe girano al minimo....preferisco la Tunze che le ferma completamente....
Manca la calma notturna.....ma non ho mai capito se realmete serve.....
Manca la luce notturna.....forse una chicca....ma a me piaceva.....
Ora le domande?????
Voi come vi trovate????
Che programma usate???
Considerazioni positive e negative?????