Visualizza la versione completa : CAYMAN 60
_:Guido:_
23-02-2008, 17:05
ragazzi com'è il cayman 60??Mi attira molto x il costo contenuto e x il timer incorporato..
Che ne dite??Com'è il filtro interno bluwave 05????
Grazie in anticipo x le risposte
ragazzi com'è il cayman 60??Mi attira molto x il costo contenuto e x il timer incorporato..
Che ne dite??Com'è il filtro interno bluwave 05????
Ciao _:Guido:_, io possiedo il Cayman 60 da due annetti buoni.. ;-) . Dunque come illuminazione sono 2 t8 da 15 watt, quindi senza infamia nè lode considerando il litraggio. Il filtro interno io l'ho tenuto per un bel periodo e sebbene non mi fossi trovato proprio malissimo (devi pulire le spugne molto spesso) alla fine ti consiglio vivamente un filtro esterno, da quando ho montato il Pratiko 100 dell'Askoll mi trovo meglio e anche l'acquario ne ha tratto giovamento. Per il resto esteticamente a me piace davvero molto, anche il suo mobiletto ed è fatto bene per quando riguarda il timer, le finiture, etc..
Spero di esserti stato utile ;-)
Ciao Ste :-))
_:Guido:_
25-02-2008, 01:23
grazie ste!
Io xò non ho la possibilità di mettere un filtro esterno xkè il mobile su cui posso posare la vasca è chiuso..Il bluwave nn è quindi troppo terrificante??
te che pesci hai?
altri consigli???
Nessuno ha foto di un cayman 60 allestito??
Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie!
Consiglieresti sempre l'acquisto del cayman 60? Ne ho sentito parlare benissimo e malissimo...!
Grazie!
secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))
elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24
secondo me, specialmente per iniziare, è ottimo :-))
elisa69, in che senso ne hai sentito parlare male? #24
Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità?
Grazie!
Ho letto che il materiale riflettente delle lampade si deteriora e si sgretola facilmente...
Hai esperienza del chef pro, la mangiatoia elettrica della ferplast? Io dovrei mettere cibo in scaglie per pesci rossi, sai se il cibo a lungo non si impacchi con l'umidità?
Grazie!
cicca_lo
14-02-2009, 10:17
Ciao!
anchio ho un cayman 60...e devo dire che mi trovo bene! Molto bello esteticamente! ;-)
l'unica cosa è che il filtro esterno occupa molto spazio...qundi se riesci a coprirlo con piante, bene....sennò fai come me che sto optando per un filtro esterno....per il litraggio non troppo alto sto valutando un hydor prime 10... #36#
cicca_lo
14-02-2009, 10:17
Ciao!
anchio ho un cayman 60...e devo dire che mi trovo bene! Molto bello esteticamente! ;-)
l'unica cosa è che il filtro esterno occupa molto spazio...qundi se riesci a coprirlo con piante, bene....sennò fai come me che sto optando per un filtro esterno....per il litraggio non troppo alto sto valutando un hydor prime 10... #36#
il mio riflettore bianco di serie (cayman 80 scenic del profilo) si è consumato presto però considera che ho raddoppiato il wattaggio.
Con il filtro bluwave mi sono trovata male e l'ho sostituito dopo poco tempo con il pratiko 200 :-) per il resto sono buone vasche, comode per la manutenzione ed esteticamente gradevoli.
il mio riflettore bianco di serie (cayman 80 scenic del profilo) si è consumato presto però considera che ho raddoppiato il wattaggio.
Con il filtro bluwave mi sono trovata male e l'ho sostituito dopo poco tempo con il pratiko 200 :-) per il resto sono buone vasche, comode per la manutenzione ed esteticamente gradevoli.
Reggio87
14-02-2009, 14:08
Ciao guido, anche io come te sto valutando l'acquisto di un cayman 60 ...è veramente bello e pratico però l'unica cosa che non capisco è che il capri costa 80 € in meno ed è identico al cayman, a parte la pompa che ha meno potenza....quindi magari dai un'occhiata anche a quello...
Il filtro è veramente enorme e poco estetico, quindi sarebbe bene metterne uno esterno, per il quale però non ho notato la predisposizione ....siamo sicuri che ci sia..:?
Reggio87
14-02-2009, 14:08
Ciao guido, anche io come te sto valutando l'acquisto di un cayman 60 ...è veramente bello e pratico però l'unica cosa che non capisco è che il capri costa 80 € in meno ed è identico al cayman, a parte la pompa che ha meno potenza....quindi magari dai un'occhiata anche a quello...
Il filtro è veramente enorme e poco estetico, quindi sarebbe bene metterne uno esterno, per il quale però non ho notato la predisposizione ....siamo sicuri che ci sia..:?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |