Visualizza la versione completa : Aiuto allestimento primo acquario...
8bobobo7
23-02-2008, 16:58
Ciao rag,
ho appena acquistato una wawe box 40(ha solouna lampada solaris da 11w), volevo consigli su cosa comprare per allestire un bell'acquario.Vorrei consigli sul tipo di filtro, riscaldatore,illuminazione(e altro se occore).Scrivetemi anche le marche ed i modelli cosi vedo sui negozi online.
Grazie in anticipo
bhe c'è molto da scegliere qui... l'acquario però devi fartelo come piace a te!!! cmq sul filtro ti consiglio un filtro esterno o a zainetto... quanti litri è l'acquario??? per la luce bisogna vedere sempre quanti lt come anche per il riscaldatore... cmq per la luce dovresto vedere anche in base alla piante che vuoi coltivare... e in base alle piante anche se mettere o meno un fondo fertile, se fertilizzare e dare co2.... quindi vedi bene tutto prima.... se non lo hai fatto leggi le guide che trovi in giro evidenziate in questa sezione e quelle che trovi qui: www.acquaportal.it/Dolce ;-) ;-)
8bobobo7
23-02-2008, 21:41
Ciao,
allora l'acquario è il Wave box 45 (45x28x30 )con lampada da 18w, come filtro vorrei mettere il Niagara 250, il riscaldatore EDEN 50W.Che ne dite?
inizia bene e con calma....per il moemnto le sxcelte vanno bene
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |