Visualizza la versione completa : Aiuto allestimrento acquario marino...
8bobobo7
23-02-2008, 16:55
Ciao rag,
ho appena acquistato una wawe box 40, volevo consigli su cosa comprare per allestire un bel mini rif marino(vorrei inserire 2 pesci pagliaccio).Vorrei consigli sul tipo di filtro, riscaldatore,illuminazione(e altro se occore).Scrivetemi anche le marche ed i modelli cosi vedo sui negozi online.
Grazie in anticipo
GreenPeace
23-02-2008, 17:02
8bobobo7 in 40 litri scordati pesci come gli ocellaris...
sul forum esiste una sezione apposita per allestimento nanoreef,riceverai maggiori informazioni complete e dettagliate da utenti con una certa esperienza a riguardo.
8bobobo7, ciao e benvenuto. se guardi il mio post in evidenza in questa sezione troverai l'elenco delle attrezzature che ti occorrono. ancora prima, ti consiglio di dare un'occhiata agli altri post di leletosi sull'allestimento e la chimica, nonchè al portale nella sezione nanoportal, dove troverai di tutto e di più. per ogni altro dubbio chiedi. i pagliaccio li puoi inserire di silicone (rigorosamente made in china) e volendo pure l'anemone (sempre di silicone cinese) #19 #19.ù
p.s.: il nano non è una vasca da pesci, o quasi.
Benvenuto 8bobobo7. Benvenuto in questo mondo di perdizione. Buona fortuna! :-D :-D :-D
sjoplin, i pagliaccio di silicone li metterò anche sul mio :-D :-D
Regulus, fanno pure le acropore.. e hanno dei colori bellissimi.. altrochè zeovit :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |