Visualizza la versione completa : NITRATI a 2
ciccio_fibra
23-02-2008, 15:55
proprio non riesco a scendere sotto i 2 ................
sia che cambi acqua una volta la settimana che una volta ogni 20 giorni..........
si acettano consigli
Io caricherei il filtro esterno con delle resine per nitrati, e una volta arrivato a zero eliminerei del tutto il filtro ;-)
ALGRANATI
23-02-2008, 17:32
ciccio_fibra, il filtro esterno è ancora in funzione???
hai sabbia
ciccio_fibra
23-02-2008, 21:52
ciccio_fibra, il filtro esterno è ancora in funzione???
hai sabbia
il filrto esterno è in funzione ma vuoto.insomma serve solo come pompa di movimento......
sabbia l'ho eliminata quasi tutta ne è rimasta poca poca in punti poco accesibili......
ALGRANATI
23-02-2008, 22:50
ciccio_fibra, allora aspetta di togliere tutta la sabbia e poi vediamo
betaturn
24-02-2008, 13:06
nitrati a 2??!! e ti lamenti?! è un buon risultato, fosse stato 20 allora era un altro discorso, ma 2 non danno nessuna noia
ciccio_fibra
24-02-2008, 19:47
nitrati a 2??!! e ti lamenti?! è un buon risultato, fosse stato 20 allora era un altro discorso, ma 2 non danno nessuna noia
questo lo sò...ma siccome che prima li avevo tra i 10/20...poi seguendo le indicazioni(eliminato filtro esterno) aumentato rocce e movimento sono sceso a 2..........
Ma ora è stabile la e siccome ho visto acquari con nitrati a ZERO mi chiedevo se era possibile anche nel mio caso..........
certo la mia vasca non è ancora completamente matura...........Visto che le ultime rocce sono state inserite a Novembre.inoltre ho fatto molte modifiche luci,movimento,ect
però sono sulla buona strada visto che ormai calcio,magnesio,e kh sono stabili e perfettamente bilanciati........
insomma non mi lamento ma voglio arrivare a ZERO.......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |