Entra

Visualizza la versione completa : presentazioni

fuffia
23-02-2008, 03:34
:-) Salve a tutti,mi chiamo Tiziana,mi capita di leggere spesso su aquaportal ho scoperto questo interessante sito da poco ed ho deciso di iscrivermi nel forum.Non sono un'esperta di acquariofilia e a dire il vero non ho neanche un acquario.Vi chiederò piuttosto consigli,per l'acquario del mio ragazzo...iniziato 3 anni fa e sempre precario,per la scarsa conoscenza di gestione dell'acquario.Sono morti diversi pesci,ora questi non muoiono e resistono da circa un anno anche gli invertebrati,ma le piante sono ricoperte da fitti filamenti di alghe nere.Abbiam deciso di cominciare da capo.
E di attenerci ai consigli letti e cercati in questo forum.
Quindi volevo ringraziare tutti voi per l'aiuto che ho trovato qui,e chiedere quale tipo di neon può essere consigliato per un acquario di 56 litri.
grazie

4Angel
23-02-2008, 09:03
Ciao e benvenuta.... Per il neon bisognerebbe sapere l'altezza della vasca e soprattutto che piante vorresti metterci.

|GIAK|
23-02-2008, 14:06
benvenuta (anche se la sezione giusta per i saluti è lo sweet bar) cmq come ha detto 4angel dovresti darci più info... completa il profilo scrivendo tutto, per esempio scrivi che piante... che pesci.. che invertebrati e che gasteropodi (se non li conosci possiamo provare ad identificarli insieme) .... ;-) ;-)