Visualizza la versione completa : [trovati filtri ad osmosi a prezzi stracciati]
ragazzi, ho trovato su ebay uno che vende filtri a bicchiere per i nostri impianti ad osmosi a prezzi stracciati. ha anche le membrane ad un pttimo prezzo.
io ho già comprato da lui e spedisce addirittura in 2 giorni... tempo record!!!!!
eccolo:
http://stores.ebay.it/C-T-A-service
non dvoresti postare su saper comprare? #24
effettivamente si...
è che intendo questo mesaggio molto specifico per l'osmosi.
un po come quello per l'illuminazione su dove comprare i neon che è messo proprio su illuminazione.
oltretutto, visto che in moltissimi abbiamo questo tipo di impianto ad osmosi e tutti questi abbiamo bisogno dei filtri per mantenere vitale la membrana, se in molti compriamo da questo venditore, egli continuerà a rifornirsi di filtri.
otterremo in tal modo di avere sempre a disposizione i filtri ad un basso prezzo.
io ne ho subito approfittato facendomi la mia scorta biennale, non si sa mai dovesse chiudere.
e poi ovviamente ho risparmiato in spedizione.
pclaudio
24-02-2008, 16:36
I prezzi mi sembrano davvero troppo stracciati, mi viene qualche dubbio sulla loro qualità
io ho comprato e i componenti venduti sono gli stessi di quelli che li vendono + cari.
ho sempre acqua con valori a zero.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |