Visualizza la versione completa : notizie sul naso vlamingii....
ciao ragazzi.. quanto cresce il ..naso vlamingi????????
e com è come mangia alghe???
grazie :-))
ale_nars
22-02-2008, 17:02
quanto cresce il ..naso vlamingi????????
tanto,troppo per la tua vasca,anzi troppo per una vasca che non sia un acquario pubblico....
com è come mangia alghe???
le mangia,ma come tutti i chirurghi non risolve il problema alghe,anche perchè se da una parte le mangia c'è da dire che inquina parecchio....e rinascono.
ale_nars
22-02-2008, 17:04
per la cronaca,fa sui 60 cm,quindi una decina di cm più del naso lituratus.
è lo so ... xèò ci mette un pò a cresce,,
lo tengo un pò poi lo vendo/regalo/scambio
cmq è un bellissimo pesce ammazza!!!!!! :-))
allora se tanto te ne infischi dei consigli non chiedergli....e ricorda un acquario non si tiene solo come soprammobile,ma è un impegno a prendersi cura dei suoi ospiti che non sono li perchè lo chiedono loro....quindi prendi ospiti a cui sai di garantire una vita dignitosa per tutta la durata della vita stessa....e non:tanto se crescono lo regalo............e se nessuno lo vuole???nel gabinetto???? #07 #07
ale_nars
22-02-2008, 17:39
a chi? all'acquario di genova?
musicalbox
22-02-2008, 18:23
è lo so ... xèò ci mette un pò a cresce,,
cmq è un bellissimo pesce ammazza!!!!!! :-))
#07 #07 #07
io non me ne infischio!.... forse mi sono spiegato male, me lo hanno regalato ! che facevo??? e cmq non fare il moralista con me ..bello.. xchè mi innervosisce questo tuo sarcasmo del cavolo!!!!!!!!! che credi i miei pesci stanno mejo de te!!!
-04 xrchè magari nel gabinetto buttatece tu!!!!!
ok? quindi senza offesa, ma non mi piace che un qualsiasi "chissà chi" usi un tono " un pò alto" con chi non conosce.. ho chiesto consiglio xchè nn conosco il pesce, e se diventa enorme un posto migliore lo trovo tanq..
non sono ogetti i pesci/e gli animali in generale lo so bene tranq e io li tratto da re
ciao
Darkstar
22-02-2008, 20:10
Cavoli stupendo da adulto è enorme con bei colori....comunque se lo tieni nella tua vasca in genere non dovrebbe raggiungere lo sviluppo da adulto....perchè è stretto...secondo me arriverà sui 20cm massimo... ;-)
chri77, nella tua vasca quel pesce non starà mai bene , arriverebbe massimo a 15 cm, il nanismo indotto è una malattia.. accorcia la vita ai pesci e può dare malformazioni , i pesci semplicemente basta dire di non farseli regalare... è sempre la cosa migliore..
Darkstar, il problema è che oltre a limitargli la crescita gli accorci la possibile vita..
ale_nars
23-02-2008, 00:17
ho chiesto consiglio xchè nn conosco il pesce, e se diventa enorme un posto migliore lo trovo tanq..
ok...questa l'hai sparata.....voglio vedere dove infili un vlamingi adulto....guarda che non va bene una vasca da 600 litri è?
fermo restando che come dice pfft probabilmente non arriverà a tali dimensioni,con conseguente accorciamento della vita,nanismo ecc.... e poi in 200l non ci sta nessun chirurgo neanche di 7-8 cm....
io darei retta e lo darei subito via....il problema è a chi?....magari scegliere la soluzione meno peggio,trovare una vasca da 6#800l. :-))
musicalbox
23-02-2008, 00:53
-d07 http://www.acquariofilia.biz/allegati/cerniabalenamp4_459.jpg
ale_nars
23-02-2008, 00:54
:-D :-D :-D
sta degenerando questo post.....aiuto chiudetelo!!! :-D
avete ragione ho fatto un disastro!!! #07
ora provvederò..
ma paperino sarei io???????????????? -05
forte. ciao e grazie a tutti
musicalbox
23-02-2008, 16:27
#36# -28
e cmq non ho fatto la voce grossa,ma visto che dal primo post SEMBRAVA che tu lo volessi comprare ad ogni costo,ti ho solo detto di fare come volevi visto che SEMBRAVI non vler ascoltare
e poi non mi sembra che tu sia tanto meglio,visto che hai iniziato a scrivermi con uno slang molto ,diciamo così.....da capitale;quindi non predicar bene e razzolar male :-D :-D
detto ciò chiedo scusa per le incomprensioni venutesi a creare
ale_nars
23-02-2008, 19:30
IGNORANTIA NON EXCUSAT
:-D
V.Liguori
24-02-2008, 12:55
musicalbox, :-D :-D :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |