VIOLETTA1979
22-02-2008, 12:20
Ciao a tutti ho una guppina malata dopo aver partorito la mia piccolina ha presentato sul dorso vicino l'occhio (nn gonfio, intendo l'occhio)una bollicina gli ho fatto fare una immersione di 10 min in acqua e sale e la bollicina è scoppiata ora però c'è un rialzamento delle scuame mi dispiace vederla così perchè è anche un pò muscietta ahahahahahahaha!!!allora come prima cosa vi descrivo la mia vasca i valori dell'acqua
La vasca è grande 80 lt dentro ci sono 3 guppy maschio e 6 guppy femmina, il valore dell'acqua è
pH 7.5 ; Gh 13; Kh 10° ;NO2 zero nn sembrano male vero?
anche perchè il mio veterinaio di fiducia viene ogni 15 20 giorni per vedere come sono i valori ovviamente gliel'ho chiesto io!!la temperatura è di 28° il mio veterinaio mi fa anche il cambio d'acqua del 10-20% quando viene nn so mi potete dare una mano voi?anche perchè lui è venuto 10 giorni fa e non vorrei dargli altri 20 euro per l'assistenza a domicilio anche perchè fa solo quella!!!I miei pesciotti li tratto bene hihihihihihihihihi
La vasca è grande 80 lt dentro ci sono 3 guppy maschio e 6 guppy femmina, il valore dell'acqua è
pH 7.5 ; Gh 13; Kh 10° ;NO2 zero nn sembrano male vero?
anche perchè il mio veterinaio di fiducia viene ogni 15 20 giorni per vedere come sono i valori ovviamente gliel'ho chiesto io!!la temperatura è di 28° il mio veterinaio mi fa anche il cambio d'acqua del 10-20% quando viene nn so mi potete dare una mano voi?anche perchè lui è venuto 10 giorni fa e non vorrei dargli altri 20 euro per l'assistenza a domicilio anche perchè fa solo quella!!!I miei pesciotti li tratto bene hihihihihihihihihi