Entra

Visualizza la versione completa : Salve chi mi può aiutare?

bork32
21-02-2008, 18:37
Salve a tutti circa tre giorni fà ho messo nel miio 100 litri una coppia di guppy e una di molly con l'intento di nn mettere + pesci e lasciare che popolassero l'acquario :) oggi la molly ha partorito er già incinta quando l'ho presa l'avevo intuito ma siccome nn avevo mai avuto esperienze del genere nn ne ero sicuro anche perchè la femmina è nera e nn potevo vedere le macchie nere nell'addome . adesso di quanti piccoli nn so perchè nn ho assistito all'evento credo ne siano rimasti solo due sapete dirmi se se la caveranno? la vegetazione è abbondante ! cavolicchio mi dispiace! potreste darmi altre notizie su come poterli allevare? cosa darlgi da mangiare? come faccio a vedere se la guppy è incinta? grazie!

mario86
21-02-2008, 20:49
. adesso di quanti piccoli nn so perchè nn ho assistito all'evento credo ne siano rimasti solo due sapete dirmi se se la caveranno? la vegetazione è abbondante ! cavolicchio mi dispiace!

se la vegetazione è abbondante qualcuno si salva sempre

potreste darmi altre notizie su come poterli allevare? cosa darlgi da mangiare?

artemia salina decapsulata

;-)

mario86
21-02-2008, 20:52
come faccio a vedere se la guppy è incinta? grazie!

buona lettura

Come ti salvo l’avannotto!
Tecniche, trucchi e consigli per la riproduzione dei Guppy. (http://www.aig-italia.com/html/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=16)

;-)