Entra

Visualizza la versione completa : Filtro zainetto/impianto CO2

Padrino
21-02-2008, 15:40
Ciao a tutti, che filtro (marca e modello) a zainetto dovrei comprare per un 30 litri?? Devo comprare anche un impianto CO2 per l'acquario, che ne dite, sarebbe utile?
Grazie

|GIAK|
21-02-2008, 17:14
intanto... bisognerebbe sapere di più... cmq era meglio che postavi tutto sul topic che hai aperto su il mio primo acquario dolce.. cmq per un 30lt credo vada bene un niagara (devi vedere la grandezza perchè non ricordo i vari step di capienza dell'acquario) ... per la co2 se vuoi risparmiare puoi andare anche con la co2 gel... oppure farti un impiantino con la bombola per di co2 per saldare o con un estintore però non so se ne val la pena per un 30lt un estintore... non ti finisce mai e credo che l'impianto costi cmq un po... oppure puoi comprare impianti appositi per l'acquariofilia ma costano un bel po... io vado di gel e mi trovo bene... ;-) ;-)

Padrino
21-02-2008, 18:29
Ok, una sola domanda come si utilizza e dove si compra l aCO" in gel?? Scusate l'ignoranza!!! Grazie

|GIAK|
21-02-2008, 22:59
ti ho risposto sull'altro topic... questo fattelo chiudere altrimenti non ci si capisce più nulla!!!! ;-) ;-)

Padrino
22-02-2008, 10:18
ok grazie

Paolo Piccinelli
22-02-2008, 10:53
Padrino, continua in allestimento e biotopi... hai guardato la vasca che ti ho linkato? E' completa di filtro (niagara, appunto) e lampada da 19w... se acquisti una cosa simile (la trovi anche a prezzi più bassi) non ti serve altro. ;-)

Questo lo chiudo, allora. ;-)