Visualizza la versione completa : pastone online
Mazzoli Andrea
20-02-2008, 23:42
ciao a tutti...
qualcuno saprebbe consigliarmi un negozio online che venda pastone per discus?avete mai provato?se si,come arriva?
io lo compro in negozio a 30 euro al kg,come vi sembra come prezzo?
_Sandro_
21-02-2008, 01:23
io l'ho sempre fatto in casa... :-))
Pigeon76
21-02-2008, 11:36
quoto, sandro.
_Sandro_
21-02-2008, 15:52
;-)
Se vuoi un prodotto calibrato...
http://www.aquariumline.com/catalog/product_info.php?cPath=333_335&products_id=1496
A me è arrivato sempre perfettamente intatto anche con ritardi del corriere.
Mazzoli Andrea
21-02-2008, 19:26
...anch'io ho provato a farlo in casa,la ricetta era buona e sicuramente un pò ho risparmiato(quanto meno sapevo cosa ci mettevo dentro),ma quello che faccio io mi inquina tantissimo,si scioglie e ciò che non mangiano mi intorbidisce l'acqua...
michele,il prodotto che mi suggerisci tu mi sembra buono,ma,come prezzo,è in linea con quello che mi vende il mio negoziante(3euro all'etto)
altre proposte?
La qualità si paga... in negozio quel pastone costa sui 10 euro. Per farlo in casa bisogna fare un minimo di studi sulle varie percentuali di nutrienti, secondo me un prodotto calibrato commerciale è senza dubbio migliore.
Mazzoli Andrea
21-02-2008, 23:10
bhè,se mi dici che tu non hai mai avuto problemi e ne sei uscito soddisfatto,proverò ad utilizzarlo anche io...ma immagino che comunque arrivi scongelato,quindi non presenta comunque deterioramento?tu l'hai provato(cioè i tuoi pesci per te) giusto?
Non arriva assolutamente scongelato. ;-) , lo ripeto... anche con eventuale ritardo di alcune ore del corriere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |