PDA

Visualizza la versione completa : Posizionamento Sonda per Controller pH

opterois
20-02-2008, 21:34
Salve a tutti, sto per riallestire il mio acquario, con l'aggiunta di nuovi prodotti e nuovi strumenti, tra tutti il phmetro della dennerle "pH-Controller 588 digital" non so se avete presente qual'è!
Va beh penso che questo non sia importante, comunque il mio quesito è:
Posso posizionare la sonda all'interno del filtro (la vasca è munita di filtro interno) come raffigurato nello schema qui sotto?
Scusate il disegno, ho cercato di raffigurare al meglio tutto il procedimento di filtraggio e raffigurare dove verrebbe posizionata la sonda.
Accetto qualsiasi consiglio.
Voglio precisare che questa idea è stata pensata per la semplice comodità di manutenzione e pulizia della sonda.
Ringrazio a tutti anticipatamente.
:-)) :-)) :-)) :-))

Dino68
20-02-2008, 23:55
credo che per avere un valore più preciso dovrebbe essere in vasca....ma non ne sono certo.

opterois
21-02-2008, 00:09
innanzitutto ti ringrazio Dino, grazie per la tua opinione.
Il mio dubbio deriva proprio dal fatto che la sonda non sia in vasca, ma non vedo cosa cambierebbe, mi sto chiedendo questo, mi rimane sempre il dubbio!!!
Comunque la sonda rimane in un punto dove l'acqua è pulita, in teoria, nel senso che in quel punto l'acqua è gia filtrata.
Spero che qualcuno mi possa dare una mano con le proprie conoscienze.
Grazie ancora Dino.
:-) :-)

Dino68
21-02-2008, 10:35
vediamo gli altri cosa ne pensano

opterois
21-02-2008, 11:12
grazie Dino, spero che qualche altra persona mi possa dare una mano aper sciogliere questo mio quesito.
Comunque grazie ancora Dino.
ciao

opterois
21-02-2008, 16:00
non c'è nessuno che può darmi una mano????
grazie