PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per una vacanza serena

david73
20-02-2008, 17:11
Allora visto che alla fine di maggio perto una settimana per il Mar Rosso ho pensato di fare gli ultimi 2 acquisti per non dipendere troppo dai vicini.
Ho preso il reattore di calcio usato,un Deltec P500 con pompa Aquabee nuova di pacca da quello che mi dice chi lo vende (e mi fido è quello di OPietro) e già sarei grato se qualcuno mi desse delle opinioni in proposito a questo reattore,magari qualcuno che lo ha avuto.Poi vorrei un consiglio su quale mangiatoia acquistare visto che ce ne sono di diverse marche e modelli ,l'importante è che sia robusta e precisa grazie.

IVANO
20-02-2008, 20:49
david73, non conosco il reattore, per la mangiatoia io uso una askoll da anni sia su dolce che marino e non si è mai bloccata con 2 soministrazioni al giorno, sarà fortuna forse

david73
20-02-2008, 20:53
grazie agente25, sempre presente ;-)

Robbax
20-02-2008, 21:01
io non partirei sereno senza un back ups #18

IVANO
20-02-2008, 21:48
io non partirei sereno senza un back ups #18
Almeno un modulo con combinatore telefonico che avverta in caso di black-out in modo che persone fidate possano intervenire in qualche ora ,non costano molto

Robbax
20-02-2008, 22:04
Almeno un modulo con combinatore telefonico che avverta in caso di black-out in modo che persone fidate possano intervenire in qualche ora ,non costano molto

beh se anche ti avvisa che non c'è corrente se non hai un ups non è che si può fare molto....a meno che i vicini si mettano li con una paletta a tenerti in movimento l'acqua :-D

Enrichetto
21-02-2008, 00:47
robbax, se hai un ups con il combinatore telefonico puoi mandare una persona (vicino, figlio, moglie, nonno, amante) a ridarti corrente se per un qualsiasi sovraccarico è saltato il salvavita.. a me è accaduto e con una spesa di circa 500 euro ho potuto salvare la vasca da un black out di 12 ore.

IVANO
21-02-2008, 10:30