Visualizza la versione completa : Crescita Microphtalma....
La prima foto e' del 2003, la seconda e' del 2005, entrambe a marzo, nel frattempo sono state fatte oltre 10 talee di 10cm ed una decisamente piu' grande che ha donatello, la sua era circa 15x15cm....
La colonia madre era 15cm larga 7cm circa.
Scordavo.... ora e' 45cm 45cm alta 43cm.
Ciao
bel pezzo....il colore come è ??
l'avevo anche io 30x20x30H...circa...
ora è un soprammobile.....porc.....
ma sarebbero quelle cornazze di cervo? ma che hai messo un trofeo in vasca -05 -05 -05
bellissima!!!!!
comunque Gilberto secondo me sei molto più bravo come acquariofilo che come fotografo :-D :-D :-D
Benny, il pezzo e' teoricamente polipo verde, corpo nocciola, punte viola e per la parte negli ultimi 5cm prima del viola delle punte e' piu' chiaro tendente al crema, se ne vuoi un pezzo per riprendere la tua colonia e' qui.... ne ho un pezzo di 10cm circa che ho taleato tre settimane fa, lo ho appoggiato sul taleario, ha fato la base pure li' -04 -04 -04 dovro' staccarlo...
Pieme74.... non parliamo di corna che e' meglio, ogniuno pensi alle sue :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Le foto che faccio io fanno SCHIFO!!!! aspetto sempre che vengano altri a farne di decenti..... Donatello.... se riaccendi il cellulare ti posso chiedere se vieni a trovarmi con la macchina fotografica questa sera!!!!! :-)) :-)) :-))
perche non le posti quella di ieri,cioe le foto al momento attuale
comunque a sempre fatto talee enormi a volte,io ne ho un pezzo magnifico
grazie
ciao da blureff
Dona, di tutte le foto che hai fatto (20) si pou' dire che questa e' l'unica non troppo mossa..... volendo si potrebbe vedere anche la foto della histrix, solo che non so come hai fatto ma le punte azzurre in una histrix non le avevo ancora viste :-D :-D :-D :-D :-D :-D
dopo questa foto e vedendo i colori che comunque ci sono
rafforzo la mia tesi sulla tua incapacità a fare le foto :-D :-D :-D :-D :-D
Pieme74, i colori ci sono? bah.... non troppo....
Io non so fare foto? nooooooooooo io sono NEGATO nel fare foto..... pero' vedremo se mi acquistero' una macchinetta migliore..... ;-)
Ciao
rispetto a prima si vedono molto di più,
sono certo che di presenza però è tutta un'altra cosa.....
***dani***
02-08-2005, 16:52
e considera che la tua micropthalma nel mio acquario era 4 cm quando me la diedi, ora supera abbondantemente i 30 in molte direzioni!!!!
Marco AP
02-08-2005, 17:13
WOW! Bella e originale! Mi piacciono quei coralli che partono dal basso! Dà un bellissimo effetto a tutto l'insieme! Complimenti!
P.S. se passo a milano ci vengo io a fargli due foto! ;-)
Quando vuoi Marco, io sono qui.... :-))
Ciao
quando sarai costretto a ritaleare la micro,fai un fischio che arrivo. ;-)
dai che ho dinuovo il cavaletto
settimana prossima ci riproviamo
pero come ti ho detto con questa macchina x me e troppo complicata
devo ancora imparare bene :-)) ,non ho ancora imparato ad impostare il tempo di apertura del'obiettivo #23 ,so come si fa,ma come risponde la macchina un po meno
domani provo sulla mia e vedo che ne esce
ciao da blureff
bravo gil...la vasca vedo che si è ripresa molto bene.. è sempre una delle mie preferita la tua
dovro venire un giorno a milano :-))
Ecco una talea della stessa a Marzo 2004 :
http://img102.imageshack.us/img102/2845/amicrophtalma18zn.jpg
Ed ecco oggi , considerato che non ha goduto di attenzioni particolari ed è sempre stata in posizioni non idonee.
http://img102.imageshack.us/img102/6223/amicrophtalma7lg.jpg
Ciao
pazzasco,ora che noto un piccolo particolare
gilberto tempo fa la data anche a me,si si e raddoppiata come dimensioni,ma lo stile di crescita e quasi completamente differente,a voi vedo che cresce a rami piu greossi e piuttosto aperta,a me cresce moltooooooo piu fitta e rami fini
chissa perche!
ciao da blureff
Le mie bambine!!!!!!!!!!!!!
Dona metti la foto anche tu della bimba.....
La differenza probabilmente e' data dal movimento.
Ciao
la foto e un ritaglio molto pesante pero e l'unica agiornata ad oggi
faccio notare che la poveretta ha subito molti traumi
2 lavaggi sotto il lavandino e 3-4 con il betadine
ma e un vero osso duro come animale
nenache l'acqua di rubinetto la infastidisce
ciao da blureff
a la foto originale e questa
ciao da blureff http://www.acquariofilia.biz/allegati/mini-img_2501_139.jpg
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |