Visualizza la versione completa : Milano e prov 15W 865 e 840????
Come da oggetto
ho provato tutti i negozi segnalati ma non riesco a trovare nessuno che abbia i neon da 15 W T8 con gradazione 865 e 840... qualcuno mi sa aiutare???
Grazie mille
Nessuno ha mai provato a cercarli?
Eppure mi pareva che fosse una delle combinazioni più consigliate -28d#
ciao, guarda, non so se posso aiutarti vista la distanza, ma a barlassina, vicino a lentate sul seveso c'è un rivenditore di roba ellettrica e per illuminazione molto fornito. Purtroppo io sono della provincia di como e non ho le pagine gialle della provincia di milano, anche se abito a 2 km da barlassina.. quindi non ti so dire il nome o il numero. Però so che è molto fornito, e vende principalmente marca Osram. cercalo sulle pagine gialle, è sulla statale dei giovi.. fammi sapere, ciaooo :-)
Grazie mille!!!
In realtà per me non è neache troppo complicato visto che lavoro a vicino a Lo Mazzo :-))
Lo Mazzo mi mancava!!! :-D :-D
hai trovato il posto? se conosci la zona ti dico la strada! :-) è facilissima!
Lo Mazzo mi mancava!!! :-D :-D
Pensavo fosse una battuta da tempo sdoganata :-D
Per il posto forse ho capito...proverò a farci un giretto anche se comicio a pensare che il problema sia la mancanza dell'865 un po' troppo particolare
Grazie ancora
io monto le 18 W ma le trovo abbastanza comunemente..la sylvania le fa come luci commerciali a circa 7 euro. Altrimenti ci sono quelle per rettili. Io ne sto usando una, ma non posso dire nulla, l'ho messa una settimana fa.
Fammi sapere se le trovi!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |