PDA

Visualizza la versione completa : UN SOLO MOMENTO DI SERIETA'---dedicata a un BUFFONE !

Axterix
29-07-2005, 17:42
--------------------------------------------------------------------------------

Alt.
se si scherza si scherza se parliamo seriamente è un altra cosa.

mi è arrivata una mail in cui mi si chiedeva di "moderare i termini" e di "rallentare"

non ho più la possibilità di mostrarvela purtroppo, spiacente e comunque non lo farei, non è nel mio stile.

Ho rallentato e "moderato" i termini, pensando di aver esagerato in qualche modo, anche se rivedendo il detto e lo scritto NON mi pareva.

Se come mi stai dicendo tu, Pfft, Marco, e Gilerto con il quale ho appena conversato per telefono NON SONO STATO RICHIAMATO.
significa che sono stato oggetto di uno scherzo e che trovo questo scherzo di pessimo gusto.

Vero che vado in ferie, oggi, ma NON ho bisogno di "mettermi" in mostra, non ne vedo il motivo o lo scopo.

io non ho messo in mezzo nessuno Pfft, al contrario ho PUBBLICAMENTE AMMESSO di essere stato "richiamato", anche perchè credo che se vuoi "moderare qualcuno" devi anche avere il CORAGGIO delle tue azioni e farlo pubblicamente, non a mezzo mail con indirizzi mail diversi (...... at libero.it ) e firmandosi in altro modo

Se il "burlone", e qui perdonatemi, ma io personalmente chiamerei PIRLA, che mi ha tirato questo scherzo vorrà esporsi lo faccia lui

per me la questione è chiusa.

ti avviso che aprirò immediatamente un altro topic con la copia di questa mia.

Mario

Apter_71
29-07-2005, 19:15
ciao

#23 #23 #23 il caldo fa brutti scherzi ultimamente ......

ciao

lonza70
29-07-2005, 21:16
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
non ho parole

keronea
30-07-2005, 00:04
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07
non ho parole

vale anche per me , in quello che hai scritto in questi giorni non c'era nulla di male anzi ci siamo divertiti un pò tutti con la "yua Milly" e poi se per quello tutti abbiamo detto caxxate ma in fondo era per scherzare e prenderci un pò in giro tutti quanti

Bha non so cosa tirti per me faresti bene a fregartene ed essere come sempre ;-)

ciao e buone vacanze
Augusto

erik
30-07-2005, 00:20
ops...mi sono perso qualcosa?
va be comunque...rilassate gli animi gente e...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!

The Fish
30-07-2005, 02:02
ops...mi sono perso qualcosa?
va be comunque...rilassate gli animi gente e...BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!
Anchio!!! -d12

miticopaolo
01-08-2005, 13:36

awake
03-08-2005, 16:17
#28g ..................beh potevi rispondergli................ -72