PDA

Visualizza la versione completa : Avanotto scaltro

maxzan
29-07-2005, 15:42
Circa 3 giorni fa, la mia guppa partoriente, ha dato alla luce non so quanti avanotti e credo siano stati una gran bella cena per molti adulti....A parte questo particolare, lo stesso giorno vedo un avanotto in mezzo alla Cabomba e dopo pochi secondi non sono piu' riuscito a trovarlo....ieri finalmente é risaltato fuori....

Il problema é che deve avere talmente tanta paura che si é rintanato nei buchi di una pietra (roccia)....ora la mia domanda é:

Ha intenzione prima o poi di uscire e capire che forse ora potrebbero non mangiarselo piu'???
Secondo, come diavolo faccio a sapere se mangia??? lo intravedo ogni tanto ma non so se effettivamente mangi....

balabam
29-07-2005, 16:05
se è sano e ha fame, sicuramente mangerà... :-) non ti preoccupare...

Gianjo74
30-07-2005, 01:40
uno su 1000 ce la fa

tranqui se campa questo diventa bello forte :-)) :-)) :-))

auguri al piccoletto :-))

non buttare da mangiare dove si nasconde pensando che lo favorisci perchè magari gli porti addosso tutti i predatori poi tanto minuscole parti di cibo vengono trasportate dall'acqua quindi di fame non muore

Xander Cage
30-07-2005, 04:30
butta un pò di cibo mini per avanotti vicino alla pompa accesa così viene trasportato via in tutta l'acqua e ha piu possibilita di mangiare, cmq la mia velifera ha partorito da 5 giorni degli avanotti e campano tutti benissimo e crescono molto anche, spaventosi, e quanta cacca che fanno, poi qaundo se ne vanno in gruppi di 12-15 mettono paura a chiunque, per il momento ne ho contati 16 tutti insieme -11