Visualizza la versione completa : acquario 70lt consiglio
casper_cs
19-02-2008, 18:43
raga ho un acquario da 75 lt nell acquario ci sono il pratino di amiantus, cobomba, echinodorus, e muschio spiky moss quanti watt di illuminazione mi consigliate? io ho un neon da 20watt luce tipo di colore viola e uno da 15 watt luce bianca ma mi sembra che fanno poca luce anche perche le piante nn le vedo in ottima salute
non conosco tutte le piante che hai citato... cmq puoi vedere da te con questa tabella: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm ... controlla la pianta che ha bisogno di più luce e vedi se quella che hai ti basta... se stai sotto hai bisogno di più luce... cmq la luce non è tutto... per far stare le piante in ottima salute serve anche un buon fondo fertile, una buona dose di co2 disciolta in acqua e una buona fertilizzazione... tu hai tutto ciò?? cmq ti chiedo per l'ennesima volta di compilare il profilo... con tutte le notizie scritte li è molto più facile aiutarti e si fa anche prima... non è la prima volta che chiedi consigli... e credo che ti sia già stato detto di compilare il profilo... ;-) ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |