ahiko
19-02-2008, 11:25
Ho un acquario di clidi africani (tutti rigorosamente Malawi) vorrei inserire qualche pianta tipo vallisneria gigante, echino diablo, come ambiente e come luce in vasca sono messo abb. bene 0,5 wat per litro, ma il mio terrore e che i mie pesci si possano mangiare tutte le mie piante, calcolate che i pesci sono 3 pseudotropheus polit lion's 3 elongatus chewere 3 demasoni e 3 caeruleus.
(chiedo scusa ai moderatori ma nn sapevo se scrivere qui o in ciclidi dei laghi/malawi)
Qualcuno mi ha detto che gli mbuma e le piante nn sono proprio copatibili, qualcuno mi ha suggerito che se metto piante resistenti e ben radicate reggono senza problemi anzi sono un buon nascondiglio per i pesci, voi cosa ne pensate?
(chiedo scusa ai moderatori ma nn sapevo se scrivere qui o in ciclidi dei laghi/malawi)
Qualcuno mi ha detto che gli mbuma e le piante nn sono proprio copatibili, qualcuno mi ha suggerito che se metto piante resistenti e ben radicate reggono senza problemi anzi sono un buon nascondiglio per i pesci, voi cosa ne pensate?