PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

Lord Khein
29-07-2005, 14:52
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come da buon novello, Mi presento. Spero di fare molte belle conoscenze e di divertirmi a parlare con voi sul forum!!Grazie per la pazienza, nell' aver letto questo messaggio di presentazione!!A presto!! ;-)

Marco AP
29-07-2005, 15:00
Ciao e Benvenuto! Ci serviva un altro Khain... :-))

Ciao ;-)

Lord Khein
29-07-2005, 15:04
Eheheh, grazie Marco!! :-))
P.S.
Mi scuso con Kain, per l'omonimo, :-( , ma non sapevo e spero di non averti disturbato in questo!! #12 #12 -28d#

IL_Drugo
29-07-2005, 15:05
Van di moda i vampiri... hehe. Ciao e benvenuto!

Cleo2003
29-07-2005, 15:08
:-D chissà come la prenderà lo svizzero :-D io intanto ti dò il benvenuto :-) e attendo di leggerti in qualche topic

Ozelot
29-07-2005, 15:08
Ciao, benvenuto.... :-))
Vedrai che ti troverai bene..... ;-)

gi.an.nin
29-07-2005, 15:19
:-D chissà come la prenderà lo svizzero :-D io intanto ti dò il benvenuto :-) e attendo di leggerti in qualche topic
Quoto.....

-d03

Kain
29-07-2005, 15:21
Uhhhhhhhhhhh, terribile affronto, io sono kain dal 1998 e tu vorresti esurparmi dal trono d'onore, uahaha novellino, ti sfido ad una gara di conoscenza vampiresca se saprai rispondere alle 4 domande vampiresche in maniera corretta potrai mantenere il tuo nick se no lo cambierai.

1a domanda: Da dove deriva il nome Kain nella mitologia?

2a domanda: Dimmi i titoli dei 3 giochi + famosi x pc sui vampiri.

3a domanda: In Vampire the masquerade redemption il vampiro bravo x chi combatteva all'inizio?

4a domanda: Voglio i titoli di 2 telefilm odierni sui vampiri.

Buona fortuna :-))

4a ed ultima domanda:

Lord Khein
29-07-2005, 15:47
Uhhhhhhhhhhh, terribile affronto, io sono kain dal 1998 e tu vorresti esurparmi dal trono d'onore, uahaha novellino, ti sfido ad una gara di conoscenza vampiresca se saprai rispondere alle 4 domande vampiresche in maniera corretta potrai mantenere il tuo nick se no lo cambierai.

1a domanda: Da dove deriva il nome Kain nella mitologia?

2a domanda: Dimmi i titoli dei 3 giochi + famosi x pc sui vampiri.

3a domanda: In Vampire the masquerade redemption il vampiro bravo x chi combatteva all'inizio?

4a domanda: Voglio i titoli di 2 telefilm odierni sui vampiri.

Buona fortuna :-))

4a ed ultima domanda:

:-D :-D :-D :-D eccolo, ti aspettavo!! ;-)
Premesso che il nome Khain, lo utilizzo in vari forum dove sono iscritto, non per citazione a vampiri, ma per il nome di Caino. Inoltre giocando alla 4° profezia circa 5 anni fa mi misi il nome di LordKhein. Nato e modificato in Khein per questo forum, la prima iscrizione non è andato a buon fine. Deciso di mantenere il nome ho inserito Khain ;-) .
Cmq, anche se la mia "Cultura in Vampiri non è il massimo" proverò a rispondere alle tue domande!! -11
1° risposta - Kain è il nome inglese di Caino, fratello di Abele. In mitologia non credo ci fosse un vero e proprio Kain se non nel gioco Legacy of Kain

2° risposta - Appunto Legacy of Kain (con i sui altri titoli), Buffy l'ammazza vampiri, Dracula the resurrection, Vampire the Masquerade Redemption.

3° risposta - Sinceramente non ho mai giocato a questo gioco, ma ora che me lo hai detto, e tempo permettendo, lo scoprirò presto!! ;-)

4° risposta - Questa è la più semplice, visto che guardo sempre Angel, e ho visto tutta la serie di Buffy!!

"Io speriamo che me la cavi!!!"
Aspetto la prossima sessione di esami???Un bel 28 ci sta bene!! :))
Ciao Kain!!
E un grazie a tutti, per il caloroso benvenido!!

ganjaman
29-07-2005, 16:04
benvenuto capiti nel periodo giusto...kain il 29 luglio ogni anno manda in italia il cioccolato svizzero che si è sciolto x il caldo... vero??? #19 #19 #19
ah vai a votare x miss forum e offri da bere a tutti!!!!!!!

ganjaman
29-07-2005, 16:05
x curiosità angel com'è???

lyla
29-07-2005, 16:43
benvenuto in questa gabbia di matti!!! #19 #19

Marco AP
29-07-2005, 16:44
Kain (svizzero)... colpito e affondato! :-D

Kain
29-07-2005, 16:55
E invece no mio caro Marchino, Khain ha risposto correttamente alle domande ma ha tralasciato la 3a e + importante.

Mon ami, mi sa che devi cambiare nick se vuoi mantenere l'onore.

Cmq Vampire the Masquerade redemption è un gioco di 5 anni fa, è il + bello che mi sia mai capitato, è fatto alla perfezione, tutto in italiano, manuale stupendo e passa di era in era dal medioevo dove il protagonista da crociato in lotta x la chiesa diventa un vampiro, fino al futuro dove imparerà ad usare l'M61 e combatterà x salvare la sua amata persa da secoli.

xlucax
29-07-2005, 16:59
sacrilegio!!!!!!
benvenuto!!!!!!!
offri da bere????'

Yellow Submarine
29-07-2005, 17:01
M61

Forse M16 vuoi dire? l'M61 è una vecchia granata a frammentazione.. la cosiddetta "Lemon" americana...

Lui dovrà anche imparare sui vampiri, ma tu hai da lavorare sulle armi ;-)
(parola di ex-giocatore di soft-air)

Arwen
29-07-2005, 17:04
a proposito di giochi vampireschi come vi sembra The masquerade??? Io l'ho appena cominciato.....Sono una terribile malkavian...eh eh eh

veliero73
29-07-2005, 17:06
Benvenuto, ragazzo... in bocca al lupo con Kain... ;-)

Lord Khein
29-07-2005, 17:38
Tanto per iniziare, risponderò a ganjaman, Angel è simpatico come telefilm, se poi ti sei visto Buffy, come fai a perderti Angel?!?!

X Kain, dai la terza non è molto importante, visto che o hai avuto la fortuna di giocare al gioco o era impossibile rispondere, e visto che il mio Nik deriva dalla storia di Caino.....posso dire che sono due filosofie di pensiero diverse tra loro!! ;) Cmq 3 su 4, Onore Salvato!!! -e04
P.S.
Ora mi hai fatto venire la curiosità di giocarci!!!ghghgh -e65

Lyla, ti ringrazio, noto con piacere che il forum è frequentato da ragazzi (generis) simpatici!!

E per Veliero...crepi il lupo allora!!!eheheh ;-)

ilgio
29-07-2005, 18:13
Tanto per iniziare, risponderò a ganjaman, Angel è simpatico come telefilm, se poi ti sei visto Buffy, come fai a perderti Angel?!?!

X Kain, dai la terza non è molto importante, visto che o hai avuto la fortuna di giocare al gioco o era impossibile rispondere, e visto che il mio Nik deriva dalla storia di Caino.....posso dire che sono due filosofie di pensiero diverse tra loro!! ;) Cmq 3 su 4, Onore Salvato!!! -e04
P.S.
Ora mi hai fatto venire la curiosità di giocarci!!!ghghgh -e65

Lyla, ti ringrazio, noto con piacere che il forum è frequentato da ragazzi (generis) simpatici!!

E per Veliero...crepi il lupo allora!!!eheheh ;-)

dai di la verità hai visto le foto delle candidate di MISS AP e hai scelto questo nick sperando che Blu Lady ti scriva erroneamente...
vecchia volpe!!
ah, ben venuto. :-)

Lord Khein
29-07-2005, 18:31
Ahahahah :-)) :-)) :-D :-D

Bè si lo ammetto, dopo essermi iscritto ho letto e stò leggendo i pari post compreso quello delle miss. Certamente Blu Lady è una bella ragazza, di certo non mi sono ridotto a registrarmi sui forum per conoscere una bella ragazza...anche perchè grazie a dio non ne ho bisogno!!Inoltre anche io ho la mia "bella".

Cmq non male come soluzione, adesso che mi ci fai pensare!!! (Scherzo) #18 #18 :-) :-) :-)

Kain
30-07-2005, 00:14
Marrano ti sfido a duello, e sfido anche i bastardozzi che hanno fatto uscire Vampire the masquzerade redemptio 2 completamente in inglese e senza degnarsi di far uscire in futuro una versione in italiano grrrrrrrrrrr

Khain, per questa volta passi, ma finche non mi trovi una versione in italiano del 2 non ti reputo degno d'onore dehiho.

Nightsky
30-07-2005, 00:33
x curiosità angel com'è???
boooonoooo :-D :-))

Nightsky
30-07-2005, 00:35
ah e cmq x precisare i kain sono 3:
Kain
Melkain
e ora Khain..

:-D

cmq ciaoo ^^

Lord Khein
30-07-2005, 03:38
x Kain: ora vedo se trovo..... #24 -e36 vediamo se esiste....mmmm.....

X Blu lady: grazie del benvenuto -97c

Arwen
30-07-2005, 11:43
Kain guarda che il nuovo si chiama Vampire the masquerade bloodlines (non redemption) ed è uscito anche in versione italiana (beh diciamo mista xche a volte parlano in italiano con la traduzione inglese sotto e viceversa)...

xlucax
30-07-2005, 13:15
ah e cmq x precisare i kain sono 3:

un'invasione!!!

Cleo2003
30-07-2005, 14:23
Uhm.. visto che è stato spiegato da Khain che ha scelto il nick per Caino e non per cose vampiresche/film o giochi, che il nick è simile ma nn uguale (c'è n' "h" di mezzo.. come se uno si chiamasse "Pietro o "Piero", Enzo o Lorenzo, ecc ecc ), che per giunta è molto simpatico e ha dato risposte cmq stando al gioco... direi che è lampante che l'imputato è totalmente assolto #36# :-)) :-D

killerloop_81
30-07-2005, 15:05
ciao khain....

Mkel77
30-07-2005, 15:25
Ciao benvenuto..............un Kain era più che sufficiente............. :-D :-D :-D