Visualizza la versione completa : termostato
ciao a tutti.
che termostato mi consigliate per una vasca 150x50x55 per malawi 25gradi circa che mi faccia risparmiare sulla bolletta anche se piu costoso.
ciao
:-)
ZIVA1983
18-02-2008, 23:22
Ciao,io utilizzo il 300w per un acquario di circa 220 litri e non ho problemi.
Nel tuo caso forse sarebbe meglio utilizzarne due magari uno da 300W e uno da 200W visto che hai una capienza lorda superiore ai 400litri,magari puoi anche comprare (o crearti ) una centalia per gestirli insieme, conosco un mio amico che adopere un plc siemens con buon risultati,lui la utilizza anche per la gestione dell'impianto di illuminazione.
RISCALDATORE ASKOLL TRONIC 300W
Tronic Il giusto grado della temperatura Tronic è il grande riscaldatore con sistema gestione elettronica della temperatura: più rapido, preciso e sicuro Tronic rileva la temperatura dell'acqua attraverso un sofisticato sensore elettronico (sistema brevettato) e riscalda con regolarità in un tempo fino a tre volte inferiore rispetto agli apparecchi tradizionali. Tronic è più preciso: meno sbalzi termici, più salute per i pesci. Tronic è più bello: il suo nuovo disegno esterno e interno è studiato per rendere al massimo in qualsiasi ambiente marino. Il doppio sistema di protezione elettrico e idraulico lo rende due volte più protetto e affidabile.
CIAO
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |