Visualizza la versione completa : SeaClone 150 ACQUARIUM SYSTEM
Che ve ne pare di uno schiumatoio SeaClone 150 AQ per un' acquario di meno di 300 lt e per un' eventuale allevamento di sps?Qualcuno di voi conosce questo prodotto?
Grazie
per una vasca di quel litraggio e per sps, non considerarlo nemmeno..
Assolutamente no. Se devi appendere lo skimmer punta su deltec o Aquamedic
.....la misura della vasca non importa..........quel coso NON è uno ski.........tutt'al piu' lo potrei definire uno sfrizzolone bubboloso ma non uno schiumatoio.....pero' come aereatore pou' andare......
io lho provato su 180 litri e avevo fosfati e nitrati a zero...zero alghe con 250watt di hqi a 10 cm dalla superficie dell'acqua(berlinese puro)
io lho provato su 180 litri e avevo fosfati e nitrati a zero...zero alghe con 250watt di hqi a 10 cm dalla superficie dell'acqua(berlinese puro)
ceriantus
13-04-2009, 09:24
il seaclone ? se lo conosci lo eviti :-D
ceriantus
13-04-2009, 09:24
il seaclone ? se lo conosci lo eviti :-D
il seaclone ? se lo conosci lo eviti
parole sante :-D :-D
avuto per 4 mesi su consiglio di un'ottimo negoziante #06 :-D :-D :-D ...
poi ho deciso di non usare giocattoli nell'acquario
il seaclone ? se lo conosci lo eviti
parole sante :-D :-D
avuto per 4 mesi su consiglio di un'ottimo negoziante #06 :-D :-D :-D ...
poi ho deciso di non usare giocattoli nell'acquario
..magari su 180 litri, ma dubito fortemente che possa funzionare su 300 lt....l'ho visto lavorare poche volte a casa di un cliente del mio negoziante, alla fine ha cambiato e ne ha preso uno serio
..magari su 180 litri, ma dubito fortemente che possa funzionare su 300 lt....l'ho visto lavorare poche volte a casa di un cliente del mio negoziante, alla fine ha cambiato e ne ha preso uno serio
82franky82
13-04-2009, 12:34
Non pensarci nemmeno un secondo al seaclone :-))
82franky82
13-04-2009, 12:34
Non pensarci nemmeno un secondo al seaclone :-))
l'aquarium sistems ha fatto due versioni io avevo quella ultima e quindi migliorata #24 come caratteristiche anche in teoria non è cosi male: doppia camera,aria che viene spezzata dalla girante(anche se la spazzola non è modificata)e sistema di rotazione...l'unico difetto che ho riscontrato personalmente è il rumore provocato dall'aria...la mia vasca era si 180 litri ma alimentata col pastone...tornando indietro cmq non utilizzerei il berlinese puro ma un bel secchiello di calfo affiancato allo schiumatoio
l'aquarium sistems ha fatto due versioni io avevo quella ultima e quindi migliorata #24 come caratteristiche anche in teoria non è cosi male: doppia camera,aria che viene spezzata dalla girante(anche se la spazzola non è modificata)e sistema di rotazione...l'unico difetto che ho riscontrato personalmente è il rumore provocato dall'aria...la mia vasca era si 180 litri ma alimentata col pastone...tornando indietro cmq non utilizzerei il berlinese puro ma un bel secchiello di calfo affiancato allo schiumatoio
L'ho avuto... da buon neofita che fui, passai anche io per quello skimmer...
Con il passar del tempo, modificandolo, lo usai poi come reattore per la zeolite o resine in generale!!!!
L'ho avuto... da buon neofita che fui, passai anche io per quello skimmer...
Con il passar del tempo, modificandolo, lo usai poi come reattore per la zeolite o resine in generale!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |