caiman
17-02-2008, 22:45
Ciao preciso che nel mio acquario ho 6 rasbore, 1 caradinia e avevo 2 cory infatti ieri sera ho guardato l'acquario e ahime, con mio grande dispiacere, ho trovato il più piccolo dei cory morto attaccato alla presa dell'acqua del filtro con gli occhi bianchi, l'ho tolto subito ed ho osservato l'altro che sembrava stare bene. Questa mattina l'ho trovato anche lui morto attaccato sempre alla presa d'acqua. Cosa può essere successo? vi do le specifiche del mio acquario:
20Litri netti, ph7.5, no2assenti, Gh6, Kh7. I cory sono meno resistenti delle rasbore?
Preciso che i 2 cory sono sempre stati bene ed erano nell'acquario da circa 2 mesi senza aver mai dato segni di problemi. C'è qualche loro comportamento che può segnalare insofferenza? Faccio queste domande vista la mia poca esperienza.
scrivo in questa sezione ma non so se sia quella giusta casomai chiedo ai moderatori di spostare il topic nella sezione appropriata.
Federico
20Litri netti, ph7.5, no2assenti, Gh6, Kh7. I cory sono meno resistenti delle rasbore?
Preciso che i 2 cory sono sempre stati bene ed erano nell'acquario da circa 2 mesi senza aver mai dato segni di problemi. C'è qualche loro comportamento che può segnalare insofferenza? Faccio queste domande vista la mia poca esperienza.
scrivo in questa sezione ma non so se sia quella giusta casomai chiedo ai moderatori di spostare il topic nella sezione appropriata.
Federico