Visualizza la versione completa : Ludwigia spec. "Cuba"
testone1991
17-02-2008, 21:34
è da un sacco di tempo che cerco questa pianta ma sembra non esistere in nessun negozio... vi prego consigli su dove trovarla
si trova da rivenditori tropica sicuramente, adesso non so se anche l'anubias e altre serre hanno iniziato a commercializzarla...
comunque è una pianta spettacolosa, la mia preferita in assoluto, però è veramente esigente in luce co2 e fertilizzazione...
testone1991
17-02-2008, 21:49
grazie molto gentile per la risposta ho visto che sei di milano non è che potresti consigliarmi un negozzio dove posso trovare molte piante sono la mia passione... non c'è problema tanto di tutte e due ne ho a abbondaza
la tropica so che la tiene animal garden in via venini, di solito la "cuba" ce l'ha, certo dipende dagli arrivi settimanali, però se gli telefoni dovrebbe saperti dire quando ha disponibilità...
Dviniost
17-02-2008, 21:57
La produce anche la Dennerle e l'ho vista spesso proprio di questa azienda in via Venini da Animal Garden. ;-)
Spesso è venduta in forma emersa con le folgie quasi del tutto diverse ma fidati che i nuovi getti sommersi saranno splendidi come dice Marco. Occhio che però appunto è una pianta molto esigente.
testone1991
17-02-2008, 22:51
grazie ragazzi ma per le esigenze non c'è problema
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |