PDA

Visualizza la versione completa : info su patente B

dedo73
17-02-2008, 19:30
qualcuno di voi sa come funziona le possibilità che si anno x dare gli esami x conseguire la patente.. se si passa esame teorico alla prima botta... ma poi rimani bocciato 2 volte x guida .. devi ripetere di nuovo l'esame teorico? oppure finchè nn ti scade il foglio rosa puoi continuare con l'esame di guida

daniele.t.
17-02-2008, 22:22
non so dirti , a me sono andati bene subito entrambe le prove...

mio fratello è stato bocciato all' esame pratico una volta e gli è scaduto, prima di ridarlo, il foglio rosa...ma ha smplicemente aspettato il nuovo foglio rosa per poter ridare l'esame...

se fosse stato bocciato di nuovo non saprei dirti se avrebbe dovuto rifare anche l'esame teorico...

prova a chiedere informazioni in un' autoscuola...

BMX
18-02-2008, 04:17
Mi pare proprio che si debba rifare anche quello teorico.

gerry
18-02-2008, 08:02
una volta (ma sono passati molti anni) dovevi rifare anche quello teorico

ciao GErry

maestro2
18-02-2008, 21:34
Anche per me devi rifare quello teorico pero' non sono sicuro. #24 #24

duccio89
18-02-2008, 23:05
ho dato teoria l altro ieri.. allora con un foglio rosa hai tre tentativi fra pratica e teoria ma se ti segano (es. passi a teoria ma ti segano due volte a pratica) non fai altro che rifare il foglio rosa..teoria e valida cmq

dedo73
18-02-2008, 23:42
[quote="duccio89"]ho dato teoria l altro ieri.. allora con un foglio rosa hai tre tentativi fra pratica e teoria ma se ti segano (es. passi a teoria ma ti segano due volte a pratica) non fai altro che rifare il foglio rosa..teoria e valida cmq[/

sei sicuro? dunque passa teoria alla prima.. poi avresti ancora due possibilità se ti segano 2 volte a Giuda basta che rifai il voglio rosa e teoria nn deve + darla?