Entra

Visualizza la versione completa : il mio acquarietto

quazbox
16-02-2008, 17:11
questa è la mia prima vasca che dall'origine ad oggi ha subito molti cambiamenti......giudicate voi! ogni critica è gradita

|GIAK|
16-02-2008, 17:13
dovresti dirci di più per giudicare meglio... magari compila il profilo!!! ;-) ;-) ;-)

sok
16-02-2008, 19:46
bellissima! cosa hai messo dentro?

REBECCA137
17-02-2008, 20:59
A me piace come vasca :-)
Le piante che hai dietro non le vedo bene e non sono 1 esperta ma potrebbe essere una Echinodorus bleheri oppure una Higropyhila Corymbosa.

Sion
17-02-2008, 21:12
dacci piu informazioni sulla vasca

valori
litraggio
luce
piante
abitanti etccc

io metterei qualche pianta da prima piano cmq ;-)

klonoa74
17-02-2008, 21:14
caruccia

daniele1982
17-02-2008, 21:33
Mi piace , ma metti qualche foto piu vicina e spiegaci un po ;-)

kakashi
17-02-2008, 23:22
bella bella ;-)

quazbox
18-02-2008, 01:07
ciao grazie per gli apprezzamenti......la vasca non si direbbe ma è un pet company hawaii vision del quale è rimasta solo la vasca ed il mobile....dovrebbe essere da 100 litri 100x30x40. l'unico difetto vero che ha questa vasca è la profondità che mi limita molto. Il filtro è un tetra ex700 la plafo un 2x30 t8 e il riscaldatore è un jager da 125 watt. come abitanti diciamo che c'è un fritto misto dovuto un pò agli errori del principiante...ma questa è la mia prima vasca seria dopo i (rispettabilissimi) pescetti rossi ..... come il fondo con sub strato tetra e ghiaietto bianco che a vedersi è bellissimo ma anch'esso mi limita nella coltivazione di piantine da prato per questo nella prossima di certo userò qualcosa di più raffinato....