Visualizza la versione completa : Come si chiama?
Salve a tutti, qualcuno sà dirmi il nome di questo pesce e se può convivere con gli scalari? Se questi ultimi riproducono può mangiarsi le uova?
Ciao e grazie. http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscf0205_209.jpg
sabryina
16-02-2008, 17:45
Gyrinocheilus aymonieri varietà Gold. Almeno così sembrerebbe.
e' un po' rompiscatole..
a me sembra un Epalzeorynchus siamensis, non puoi fare una foto più nitida, sarebbe meglio
li posso tenere con gli scalari durante la riproduzione o no?
non occorre fotografarlo di nuovo, tabù sfatato, è perfettamente quello che ha detto Sabrina.
Grazie.
balantio
17-02-2008, 00:18
dallo via son pesci con un caratteraccio il mio che era div arietà normale per il suo caratteraccio ha fatto una brutta fine entrando in conflitto con coppia di pulcher
infatti lo tolgo subito anche se comunque è un buon pulitore!
ti riporto la mia esperienza, io ne ho 2, maschio e femmina e per quel che mi riguarda, a distanza di quasi 1 anno, non hanno mai infastidito nessuno, anch'io ne ho sentite di cotte e di crude su questo simpatico e bellissimo pulitore... ti dirò di + sono talmente "buoni" che si lasciano "assalire" dal botia striata che praticamente gli si sdraia sopra... e infine puliscono anche la corazza delle nerita zebra #36#
lo sò però per fare riprodurre gli scalari devo toglierli perchè mangerebbero le uova.
suiller,aspetta che arrivino a 15 - 20 cm poi ne riparliamo ;-) ;-)
dici che peggiorano con l'età?? sn sempre e solo intenti a "ciucciare" vetri e fondo, nn si filano proprio nessuno, manco il corydoras, tanto che il botia ci si sdraia sopra :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |